1. Compagni di viaggio da Roma

di , il 3/7/2014 12:34

Salve a tutti, ho 39 anni, sono di Roma e cerco compagno/a di viaggio etero e più o meno della mia età e della mia regione (per conoscersi prima eventualmente),per fare una vacanza in Sicilia o in Toscana.

La vacanza in Sicilia sarebbe in alloggio B&B. Le mete si decidono insieme. Il periodo in cui potrei partire di massima è Agosto. La vacanza è incentrata principalmente sulla parte storico culturale della Sicilia, non escludendo il mare. Non sono tipo da discoteche la sera, mi piace rilassarmi ma in maniera più contenuta.

Mi piace molto anche la Toscana, i borghi medioevali, le terme e anche il mare della Toscana.

Se siete interessati al mio annuncio e non abitate nel Lazio, va bene lo stesso, basta che si riesce a conoscersi prima. Siamo già a Luglio. Spero di conoscere futuri compagni di viaggio, anche non necessariamente per questa specifica vacanza in questo limite temporale. :)

2. simonegt
    , 7/8/2014 19:16
    CIAO!
    E' da un pò che non "viaggiavo" qui su Turisti per Caso...mi presento: sono Simone di Alessandria, tranquillo 39 enne del Piemonte e al momento non ho ancora organizzato niente di che...conosco abbastanza la costa Toscana, ho parenti in provincia di Livorno, sul mare, che vedo molto poco in realtà.
    Sono stato in Sicilia nel 2008, alle Eolie; ho girato un pò il sud della Francia, Ibiza, Barcellona, vacanza veloce nel 2011 e la Sardegna nord orientale negli ultimi anni.
    Mi piacerebbe tra l' altro trovare nuovi amici anche a Roma...ci sono stato 6 anni fa, ma pochi giorni e quei pochi contatti che avevo li si sono persi ormai...sentiamoci magari, se non hai ancora programmato niente.
    Io fino al 19 di agosto sono molto libero. Dai un occhiata alla mia pagina Faceb. se può interessarti, per conoscermi un pò meglio intanto. Gts Simone, Alessandria. Salutoni !!
  3. Luca243
    , 25/7/2014 14:09
    Ciao sono Luca,

sto organizzando giro in barca a vela nell'Arcipelago toscano. Puoi contattarmi, se interessata, al 3393968777 o via email luca243@libero.it. La quota non dovrebbe superare i 500 euro.
  4. dream6
    , 3/7/2014 12:34
    Salve a tutti,ho 39 anni ,di Roma,e cerco compagno/a di viaggio etero e più o meno della mia età e della mia regione (per conoscersi prima eventualmente),per fare una vacanza in Sicilia o in Toscana

La vacanza in Sicilia sarebbe in alloggio B&B le mete si decidono insieme,il periodo in cui potrei partire di massima è Agosto,la vacanza è incentrata principalmente sulla parte storico culturale della Sicilia,non escludendo il mare.non sono tipo da discoteche la sera,mi piace rilassarmi ma in maniera più contenuta

Mi piace molto anche la Toscana,i borghi medioevali,le terme,e anche il mare della Toscana

Se siete interessati al mio annuncio e non abitate nel Lazio,và bene lo stesso,basta che si riesce a conoscersi prima.Siamo già a Luglio.Spero di conoscere futuri compagni di viaggio,anche non necessariamente per questa specifica vacanza in questo limite temporale.

:)