1. Albuifeira o Lagos, dove pernottare?

di , il 2/7/2014 14:17

Buongiorno a tutti! Ho un dubbio "amletico" che spero di riuscire a risolvere in brevissimo tempo grazie al vostro supporto. Con il mio compagno tra 10 gg andrò in vacanza in Portogallo. Partiamo da Lisbona per poi arrivare in Algarve. Vorremmo già avere una base dove alloggiare e l'indecisione è tra Albuifera e Lagos.

Siamo una coppia giovane (32 anni) non disdegniamo il divertimento, il buon cibo e il vino (viviamo in Irlanda) ma leggendo tra i vari siti Albuifeira viene descritta come l'Ibiza del Portogallo e Lagos come una meta molto tranquilla e priva di vita.

Sapete aiutarci?

Grazie mille!

Ps. non menziono il mare..... abbiamo già affittato la macchina! ;)

2. Stella D
    , 2/7/2014 14:17
    Buongiorno a tutti!!!
    Ho un dubbio "amletico" che spero di riuscire a risolvere in brevissimo tempo grazie al vostro supporto. Con il mio compagno tra 10 gg andrò in vacanza in Portogallo. Partiamo da Lisbona per poi arrivare in Algarve. Vorremmo già avere una base dove alloggiare e l'indecisone è tra Albuifera e Lagos. Siamo una coppia giovane (32 anni) non disdignamo il divertimento il buon cibo e vino (viviamo in Irlanda) ma leggendo tra i vari siti Albuiferira viene descritta come l'Ibiza del Portogallo e Lagos come una metà molto tranquilla e priva di vita. Sapete aiutarci? Grazie mille!!!!!!
    ps. non menziono il mare..... abbiamo già affittato la macchina! ;)