1. Affittare ville a Bali

di , il 2/7/2014 13:32

Ciao a tutti, il prossimo agosto io e altre 3 ragazze andremo a fare un viaggio itinerante a Giava+Bali+Lombok.

Gironzolando qua e là in internet per guardare prezzi x dormire mi sono accorta che molte volte è più conveniente affittare una villa al posto di 2 camere doppie (camera quadruple poi si fa fatica a trovarne).

Un mio collega mi ha detto che un suo amico ha anche assunto un guardiano per la villa... a me sembra un pochino esagerato, ma essendo 4 donne preferisco chiedere un consiglio a chi ne sa sicuramente più di me.

GRAZIE MILLE!!! :)

Elena

2. peku
    , 2/7/2014 13:32
    Ciao a tutti! :)

il prossimo agosto io e altre 3 ragazze andremo a fare un viaggio itinerante a Giava+Bali+Lombok

gironzolando qua e là in internet per guardare prezzi x dormire mi sono accorta che molte volte è più conveniente affittare una villa al posto di 2 camera doppie (camera quadruple poi si fa fatica a trovarne).

Un mio collega mi ha detto che un suo amico ha anche assunto un guardiano per la villa...a me sembra un pochino esagerato...ma essendo 4 donne preferisco chiedere un consiglio a chi ne sa sicuramente più di me....

GRAZIE MILLE!!! :)

elena