1. Vacanze a settembre

di , il 1/7/2014 19:15

Ciao! Vorrei andare a Barcellona o in altre belle città europee oppure fare una crociera nei nostri mari. Posso prendermi le ferie a settembre ma volendo anche a ottobre. Sono Cristina di Parma, ho 32 anni e cerco una ragazza più o meno coetanea, interessata come me a vedere i monumenti e i musei (quelli più importanti!). Non sono interessata a far serate in discoteca ma a fare dei bei aperitivi/cocktail e assaggiare tutto il buon cibo locale!

Cristina

2. Cricri82
    , 6/8/2014 12:32
    Ciao! Ti ho scritto ieri sera ma non so se sia andato a buon fine. Cmq,.. ripeto in breve: preferisco che si sentiamo via mail che sono meno imbranata!! cristina82jm@libero.it
  3. audrey12
    , 4/8/2014 15:37
    Ciao Cristina,

ho 29 anni e sono della provincia di Varese.

Ho vacanze dal 06 settembre e sto cercando qualcuno con cui fare una settimana al mare ma allo stesso tempo visitare il luogo (e non chiudermi in un villaggio).

Anche io non sono da discoteca ma mi piace cmq divertirmi. :-)
  4. marisas
    , 11/7/2014 15:14
    ciao Cristina,

se ti puo' interessare io in settembre ho organizzato una vacanza a mykonos e santorini 09-24 settembre, se puo' interessarti scrivimi.

azzurra125@virgilio.it

ciao
  5. marisas
    , 11/7/2014 15:14
    ciao Cristina,

se ti puo' interessare io in settembre ho organizzato una vacanza a mykonos e santorini 09-24 settembre, se puo' interessarti scrivimi.

azzurra125@virgilio.it

ciao
  6. Cristina Brusca
    , 9/7/2014 20:09
    Ciao Cristina..mi chiamo anche io Cristina e sono di Ancona..ti lascio la mia mail perchè vado di corsa: silver_38@libero.it..sono una persona seria, tengo a precisarlo..scrivimi pure!ciaoooo
  7. Cricri82
    , 1/7/2014 19:15
    VACANZE A SETTEMBRE

Ciao! Vorrei andare a Barcellona o in altre belle città europee oppure fare una crociera nei nostri mari.... Posso prendermi le ferie a settembre ma volendo anche ottobre. Sono Cristina di Parma, ho 32 anni e cerco una ragazza più o meno coetanea interessata come me a vedere i monumenti e musei (quelli più importanti!), non sono interessata a far serate in discoteca ma a fare dei bei aperitivi/cocktail e assaggiare tutto il buon cibo locale!!!!

Cristina