1. Vacanze settembrine

di , il 29/6/2014 13:25

Ciao a tutti, vorrei organizzare qualcosa di carino a settembre (a partire dal 12) .

Le mete che preferirei sono diverse: Salento, Minorca, Grecia, Caraibi... aiutatemi.

Sarebbe bello creare un gruppo (ho 37 anni), quello che posso dirvi e' che non sono orientata a viaggi in barca o in camper e tanto meno zaino in spalla.

Relax, divertimento ma anche un po' di cultura...un bel mix insomma.

Vi aspetto.

Manuela

2. fashion75
    , 29/8/2014 12:45
    ciao,sono chiara,anch'io sto organizzando per il sud salento a settembre.se tu,non hai ancora deciso, perchè non ti unisci a noi?fammi sapere
  3. enya1977
    , 3/7/2014 23:32
    Ragazzi/e la meta' e' stata decisa

SANTO DOMINGO con data 30 agosto 6 settembre.

Stiamo organizzando un gruppetto di single, chi fosseinteressato mi invii pure un mess privato che vi aggiorno e vi do tutte le info necessarie.....

FORZAAAA Che ci divertiamooooo!!!
  4. buldog
    , 3/7/2014 18:14
    Ciao Manuela sono Anna di Treviso ho 40 anni anche io ho due settimane a settembre,valutativo le tue mete. ..anche a me interessano!di dove sei?ti lascio mia mail per sentirci magari farci un programma che ne dici?annabuldo@gmail.com
  5. 8avogrado
    , 2/7/2014 12:55
    Ciao Manuela,se può interessarti,vivo nel salento e dispongo di due abitazioni al mare.
    entrambe rispondono ad esigenze diverse.una abbastanza ampia e vicina ad un litorale sabbioso,nella località di Torre Pali.con lidi attrezzati e spiagge libere,in grado di ospitare anche 5-6 persone.
    L'altra più piccola e intima e adatta per una coppia o coppia con bambino,dispone di un ampio terrazzo con vista mare panoramica.ubicata nella località di san gregorio,piccola caletta sul mare con edicola,market e ristorantini a due passi dal mare.
    Se può interessarti,avere altre info su foto e costi scrivimi pure a questa mail:anto13c@yahoo.it
    Grazie
    Buone Vacanze qualunque sarà la Vostra Destinazione
    Antonio
  6. enya1977
    , 2/7/2014 12:08
    Ciao Alessandro,

ho dovuto cambiare le date...e dal momento che nessuno rispondeva( avevo messo un annuncio anche su altri siti)io mi sto gia' muovendo.

Praticamente andro' a Santo Domingo....dal 30 agosto fino al 6 settembre.....destinazione Viva Dominicus....parto da sola...quindi se decidi di venire ci si vede
  7. theunknown
    , 2/7/2014 11:42
    Ciao ,

sono Alessandro di Roma ho 38 anni e quest'anno per diversi motivi mi trovo da solo per le vacanze Ho notato che più o meno eri interessata a posti che vorrei vedere anche io, quindi per me possiamo organizzarci!

Fammi sapere ,
    mi puoi raggiungere via email wswp4@yahoo.it
    o via skype k0leon

Ciao a presto ..spero ;)

Ale
  8. enya1977
    , 29/6/2014 13:25
    Ciaooo a tutti,

vorrei organizzare qualcosa di carino a settembre (a partire dal 12) .

Le mete che preferirei sono diverse .....Salento, Minorca, Grecia , Caraibi.....aiutatemi.

Sarebbe bello creare un gruppo, (ho 37 anni) quello che posso dirvi e' che non sono orientata a viaggi in barca o in camper e tano meno zaino in spalla.

Relax, divertimento ma anche un po' di cultura...un bel mix insomma.

Vi aspetto.

Manuela