1. Vietnam del nord a ottobre

di , il 28/6/2014 20:43

Ciao a tutti, a ottobre mi piacerebbe visitare il Vietnam del nord. Itinerario già abbozzato ma amici senza ferie in quel periodo. Cerco pertanto 1-2 amiche di viaggio con cui dividere le spese di noleggio auto (con autista) e della guida. L'intenzione è quella di appoggiarmi ad un'agenzia locale e di prenotare gli hotel via internet, formula che ho già sperimentato con successo.

Ho 58 anni, amo fotografare in viaggio, entrare in contatto con le etnie locali, vedere le bellezze del paese. Se qualcuna di voi è interessata ad un viaggio del genere mi contatti, così vediamo per tempo se interessi ed aspettative coincidono… ;) Ciao!

2. effedi
    , 28/6/2014 20:43
    Ciao a tutti,a ottobre mi piacerebbe visitare il Vietnam del nord. Itinerario già abbozzato ma amici senza ferie in quel periodo. Cerco pertanto 1-2 amiche di viaggio con cui dividere le spese di noleggio auto (con autista) e della guida. L'intenzione è quella di appoggiarmi ad un'agenzia locale e di prenotare gli hotel via internet, formula che ho già sperimentato con successo.
    Ho 58 anni, amo fotografare in viaggio, entrare in contatto con le etnie locali, vedere le bellezze del paese. Se qualcuna di voi è interessata ad un viaggio del genere mi contatti, così vediamo per tempo se interessi ed aspettative coincidono… ;) Ciao!!!