1. Amiche/ci per vacanza nella seconda metà di luglio

di , il 27/6/2014 17:02

Ciao, sono Matteo, 45 enne pugliese. Per la seconda metà di luglio sono in ferie, vorrei recarmi in un luogo di mare per vacanze rilassanti. Mi piacerebbe la Grecia o eventualmente la Croazia...bello sarebbe fare una vacanza in barca a vela, dove avrei già dei contatti. Non voglio partire da solo, se anche tu hai la mia stessa volontà di trascorrere una bella vacanza e sei sola...contattami. Si possono valutare proposte alternative ai luoghi da me indicati, ma solo se inerenti alla tipologia di vacanza scelta. NON cerco sesso. A presto. matteo.demango@libero.it

2. alidivetro
    , 12/7/2014 11:02
    Ciao Matteo ,
    io sono Luisa . Ho 47 anni , sono di origini pugliesi ma vivo per lavoro sul lago Maggiore.
    Essendo single da molti anni non faccio vacanze, mi sarebbe piaciuto propormi per farci compagnia purtroppo però io in quel periodo non sarò a Lecce in quanto arriverò il 30.07, ma mi piacerebbe comunque conoscerti quando tornerai dalle ferie per poter organizzare altro in futuro... ti va?
    Ti lascio la mia mail :imieiocchi@libero.it
    Ciao
    Luisa
  3. mdm68
    , 27/6/2014 17:02
    Ciao, sono Matteo, 45 enne pugliese. Per la seconda metà di luglio sono in ferie, vorrei recarmi in un luogo di mare per vacanze rilassanti. Mi piacerebbe la Grecia o eventualmente la Croazia...bello sarebbe fare una vacanza in barca a vela, dove avrei già dei contatti. Non voglio partire da solo, se anche tu hai la mia stessa volontà di trascorrere una bella vacanza e sei sola...contattami. Si possono valutare proposte alternative ai luoghi da me indicati, ma solo se inerenti alla tipologia di vacanza scelta. NON cerco sesso. A presto. matteo.demango@libero.it