1. Cuba in compagnia... periodo ottobre-dicembre

di , il 27/6/2014 09:12

Buongiorno a tutti,. mi chiamo Gianni, ho 43 anni e sono di Roma... nuovo di questo sito anche se lo conosco da molto e devo dire che mi ha sempre dato dritte ottime sulle mie mete da affrontare. Scrivo perché vorrei andare a Cuba, periodo da definire, ma compreso tra la fine di ottobre e dicembre. E' la prima volta che vado, e non conoscendo assolutamente la realtà de la isla bonita mi piacerebbe condividere questo viaggio con chi ha già vissuto questa esperienza. In mancanza di ciò accetto con piacere dritte in merito a locations, locali per ballare salsa, sistemazioni per dormire e mangiare...

Un saluto a tutti voi del forum

2. elly123
    , 27/7/2014 22:32
    Ciao..anch'io sarei interessata per cuba appena inizia il freddo qui in italia..magari se riusciamo a formare un piccolo gruppo...mary
  3. njabet
    , 27/6/2014 09:12
    buongiorno a tutti,...mi chiamo gianni ho 43 anni e sono di roma
    nuovo di questo sito anche se lo conosco da molto e devo dire che mi ha sempre dato dritte ottime sulle mie mete da affrontare.....scrivo perche vorrei andare a cuba periodo da definire ma compreso tra la fine di ottobre e dicembre,e' la prima vola che vado e non conoscendo assolutamente la realta de la isla bonita mi piacerebbe condividere questo viaggio con chi ha gia vissuto questa esperienza ....in mancanza di cio accetto con piacere dritte in merito a locations locali per ballare salsa ,sistemazioni per dormire e mangiare....
    un saluto a tutti voi del forum