1. Vietnam del nord a ottobre

di , il 26/6/2014 20:27

Ciao a tutti, verso metà ottobre mi piacerebbe visitare il Vietnam del nord. L'itinerario è già abbozzato, ma gli amici con cui avrei dovuto andare non possono avere le ferie in quel periodo. Cerco quindi 1-2 compagne di viaggio con cui dividere le spese di noleggio auto (con autista) e guida, il tutto appoggiandosi ad agenzia locale e con eventuale scelta degli hotel tramite internet. Ho già sperimentato questa formula in altre occasioni con successo. Ho 58 anni, sono abituata a viaggiare, e prediligo occasioni di incontro con popolazioni locali, visite alle bellezze del luogo e tempo da dedicare alla fotografia di viaggio.

Se l'idea vi interessa, scrivetemi in modo da aver tempo di scambiarci preventivamente idee, suggerimenti e interessi reciproci. Ciao!

2. effedi
    , 26/6/2014 20:27
    Ciao a tutti, verso metà ottobre mi piacerebbe visitare il Vietnam del nord. L'itinerario è già abbozzato, ma gli amici con cui avrei dovuto andare non possono avere le ferie in quel periodo. Cerco quindi 1-2 compagne di viaggio con cui dividere le spese di noleggio auto (con autista) e guida, il tutto appoggiandosi ad agenzia locale e con eventuale scelta degli hotel tramite internet. Ho già sperimentato questa formula in altre occasioni con successo.Ho 58 anni, sono abituata a viaggiare, e prediligo occasioni di incontro con popolazioni locali, visite alle bellezze del luogo e tempo da dedicare alla fotografia di viaggio.
    Se l'idea vi interessa, scrivetemi in modo da aver tempo di scambiarci preventivamente idee, suggerimenti e interessi reciproci. Ciao!