1. Amici a Ravenna

di , il 25/6/2014 15:22

Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina, ho 33 anni, sono siciliana. Abito a Ravenna da 4 anni, dove ho purtroppo dovuto constatare che, come mi dicevano gli stessi colleghi ravennati, è abbastanza difficile fare amicizia e inserirsi in un gruppo, nonostante io sia una persona espansiva e molto socievole (soprannominata dagli amici "zà vasa vasa, in siciliano "zia bacia bacia") per la mia propensione a fare amicizia con tutti!

Cerco amici/che con cui condividere qualche momento in compagnia: dalle passeggiate in bicicletta o al mare, una pizza, una gita fuori porta, week end in montagna, al mare, o in qualche capitale europea. Sono una persona semplice e mi piacciono le persone semplici. Avrei tanta voglia di conoscere gente nuova con cui condividere dei semplici momenti e tante vacanze (adoro viaggiare con la mia pandina). Faccio appello a tutti voi quelli che come me sentono la voglia di "compagnia" e si trovano da queste parti!

A presto

2. cucciolo75
    , 9/8/2014 09:11
    1. ciao sono Andrea 39 anni del varesotto sono disponibile a organizzare una vacanza se ti va contattami 349 1532625 o mail andrea_caron@libero.it
  3. sabryerre
    , 8/8/2014 20:58
    purtroppo per qst anno passo...ma l'anno prox ho intenzione di rifarmi..chi c'è fra voi?
  4. CARLO BERTOLDI
    , 8/8/2014 18:48
    Ciao Sabrina, mi chiamo Carlo, da Modena 41 anni.
    Cerco compagni di viaggio per una vacanza di mare, relax, buon cibo, chiacchiere e risate, divertimento senza eccessi, ed un budget non esagerato.
    Sono un tipo normale, buon aspetto, giovanile, simpatico e serio.
    Sono disponibile dal 16 al 23/8.
    Puoi scrivermi su daino19@libero.it

Ciaoo
  5. Luca243
    , 25/7/2014 14:14
    Ciao sono Luca,

sto organizzando giro in barca a vela nell'Arcipelago toscano. Puoi contattarmi, se interessata, al 3393968777 o via email luca243@libero.it. La quota non dovrebbe superare i 500 euro.
  6. sabryerre
    , 25/6/2014 15:22
    Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina, ho 33 anni, sono siciliana . Abito a Ravenna da 4 anni, dove ho purtroppo dovuto constatare che, come mi dicevano gli stessi colleghi ravennati, è abbastanza difficile fare amicizia e inserirsi in un gruppo, nonostante io sia una persona espansiva e molto socievole (soprannominata dagli amici "zà vasa vasa , in siciliano "zia bacia bacia") per la mia propensione a fare amicizia con tutti!
    Cerco
    amici/che con cui condividere qualche momento in compagnia: dalle passeggiate in bicicletta o al mare, una pizza, una gita fuori porta, week
    end in montagna, al mare, o in qualche capitale europea . Sono una
    persona semplice e mi piacciono le persone semplici. Avrei tanta voglia
    di conoscere gente nuova con cui condividere dei semplici momenti e
    tante vacanze (adoro viaggiare con la mia pandina). Faccio appello a tutti voi quelli che come me sentono la voglia di "compagnia"e si trovano da queste parti! A presto