1. Dancalia

di , il 24/6/2014 13:11

Ciao, sto cercando compagni di viaggio per un viaggio nella regione dancala in Etiopia. Ho programmato le date di partenza dal 30 nov al 10 dic 2014. Il viaggio è breve ma intensamente meraviglioso: laghi dai colori psichedelici, vulcani attivi che mostrano il loro ribollire, deserti e sale e il popolo Afar che abita questi luoghi impervi.

Un viaggio scomodo e difficile, ma la strabordante potenza della natura ci ripagherà con gli interessi di tutto. Credo, anzi sono convinto, che un viaggio in Dancalia è il Top, un qualcosa che rimarrà per tutta la vita, un'emozione lunga 11 giorni che ti investe e non ti lascia più.

Ho studiato l'itinerario per tre mesi, ho trovato un'ottima guida, quindi basta solo che vi convincete a venire... vi aspetto (per informazioni più dettagliate visitate il mio sito web: www.ospitiinafrica.com

2. AND72
    , 6/7/2014 11:36
    ciao sono Andrea e sono veramente interessato per la Dancalia, di solito programmo il viaggio per inizio anno ma in novembre mi va bene, sempre dipende dal mio datore di lavoro, ti lascio la mia email andreacoli72@alice.it , aspetto una tua risposta, ti ringrazio, ciao
  3. Ospiti in Africa
    , 24/6/2014 13:11
    CIAO

sto cercando compagni di viaggio per un viaggio nella regione dancala in Etiopia. Ho programmato le date di partenza dal 30 nov al 10 dic 2014. Il viaggio è breve ma intensamente meraviglioso: laghi dai colori psichedelici, vulcani attivi che mostrano il loro ribollire, deserti e sale e il popolo Afar che abita questi luoghi impervi. Un viaggio scomodo e difficile, ma la strabordante potenza della natura ci ripagherà con gli interessi di tutto. Credo, anzi sono convinto, che un viaggio in Dancalia è il Top, un qualcosa che rimarrà per tutta la vita, un emozione lunga 11 giorni che ti investe e non ti lascia più.

Ho studiato l'itinerario per tre mesi, ho trovato un ottima guida, quindi basta solo che vi convincete a venire...vi aspetto (per informazioni più dettagliate visitate il mio sito web: www.ospitiinafrica.com)