1. 15-31 agosto a Creta?

di , il 23/6/2014 12:39

Ciao a tutti! cerco una compagna di viaggio (femmina!) per questa estate; unici due

Punti fissi sono le ferie che ho nei giorni indicati e che vorrei trascorrere a

Creta almeno un paio di settimane!

Di mio prediligo delle vacanze un po' spartane, sono sempre stata zaino in spalla e tenda ma ammetto che negli ultimi anni un po' di comfort non mi dispiace.

Non ho problemi quindi a scegliere soluzioni piu' comode ma per favore no alberghi, villaggi, e cose all inclusive... mi piace vivere davvero il posto dove mi trovo al 100%.

Se ti ritrovi in questo annuncio contattami! Valuto anche altre mete ma sempre nello stesso periodo.

Ah, sono di Milano e ho 39 anni.

2. mrc0320
    , 8/7/2014 09:24
    Ciao. 3 anni fa ho visitato Creta in agosto. Davvero una bella vacanza in totale libertà.Se ti servono consigli o informazioni contattami pure sarò felice di condividere la mia esperienza.
    Ciao
    Marco
  3. viaggiarola
    , 23/6/2014 12:40
    Ciao a tutti! cerco una compagna di viaggio (femmina!) per questa estate; unici due
    punti fissi sono le ferie che ho nei giorni indicati e che vorrei trascorrere a
    Creta almeno un paio di settimane!

Di mio prediligo
    delle vacanze un po' spartane, sono sempre stata zaino in spalla e tenda ma
    ammetto che negli ultimi anni un po' di comfort non mi dispiace

Non ho problemi
    quindi a scegliere soluzioni piu' comode ma per favore no alberghi, villaggi, e
    cose all inclusive.... mi piace vivere davvero il posto dove mi trovo al 100%.

Se ti ritrovi in
    questo annuncio contattami! Valuto anche altre mete ma sempre nello stesso
    periodo.

ah, sono di
    Milano e ho 39 anni.