1. Islanda in tenda

di , il 23/6/2014 11:37

Saluti a tutti, per questa estate, esattamente primi 15 giorni di agosto ho prenotato un viaggio in Islanda. L'intenzione è quella di fare il classico giro sulla in auto sostando nei campeggi in tenda. Volevo sapere se qualcuno ha fatto la stessa esperienza e come si è trovato per quanto riguarda la temperatura durante la notte. Che tipo di tenda, sacco a pelo e abbigliamento avete usato?

Grazie in anticipo!

2. lucky66
    , 24/6/2014 14:46
    Io ho fatto l'Islanda (non in tenda) concordo con quanto scritto nel post precedente la temperatura è fredda, specialmente la notte. Io ho dormito nelle scuole che d'estate funzionano come hotel/ostelli, non sono carissimi te li consiglio vivamente....
  3. allegrapercaso
    , 24/6/2014 14:08
    io ho fatto il giro dell'isola, non in tenda, ma ti assicuro che la temperatura scende facilmentesotto i dieci gradi; inoltre la parte sud è piuttosto piovosa, e il tempo molto variabile
  4. Tiarè
    , 23/6/2014 11:37
    Saluti a tutti, Per questa estate, esattamente iprimi 15 giorni di Agosto ho prenotato un viaggio in Islanda. L'intenzione è quella di fare il classico giro sulla in aut sostando nei campeggi in tenda. Volevo sapere se qualcuno ha fatto la stessa esperienza e come si è trovato per quanto riguarda la temperatura durante la notte. Che tipo di tenda, sacco a pelo e abbigliamento avete usato?
    Grazie in aticipo!