1. Cina, Tibet e India a dicembre

di , il 23/6/2014 00:19

Ciao a tutti, mi chiamo Monica e questo inverno vorrei andare in Cina, Tibet e poi entrare in India o Thailandia.

Viaggio con zaino in spalla, alloggio in guest house e mi sposto con mezzi locali. Periodo da decidere assieme. Vorrei rimanere in viaggio per 2/3 mesi, io sono libera da novembre a marzo 2015.

Se qualcuno e' interessato a tale tipo di viaggio ci si puo' sentire e vedere l'itinerario assieme. I paesi sono quelli ma tutto da decidere assieme.

2. pietroantonio
    , 19/7/2014 17:15
    Ciao Monica,

Anch'io il prossimo inverno, da meta-fine novembre ad aprile, ho nel cuore un viaggio itinerante in libertà fai da te, attraverso la Cina il Giappone la Thailandia e poi dove mi spinge il cuore.....

Pietro, single sessantenne viaggiatore fai da te vivo in provincia di Pisa. Se vuoi possiamo intanto parlarne e chissà che non condividiamo tutto o parte del viaggio. piecappa@infinito.it.

Saluti Pietro
  3. monick
    , 23/6/2014 00:19
    Ciao a tutti,

mi chiamo Monica e questo inverno vorrei andare in Cina, Tibet e poi entrare in India o thailandia.Viaggio con zaino in spalla, alloggio in guest house e mi sposto con mezzi locali. Periodo da decidere assieme, vorrei rimanere in viaggio per 2/3 mesi, io sono libera da novembre a marzo 2015. Se qualcuno e' interessato a tale tipo di viaggio ci si puo' sentire e vedere itinerario assieme. I paesi sono quelli ma tutto da decidere assieme.