1. Sicilia, aeroporto di Comiso: consigli sugli spostamenti

di , il 18/6/2014 13:43

Buongiorno a tutti. Oggi ho prenotato finalmente il mio primo viaggio per la sicilia. Ho acquistato un volo per me e per la mia ragazza che arriverà all'aeroporto di Comiso il 16 agosto per ripartire il 24. Mi hanno consigliato di dormire a Noto o ad Avola per poi girare. Che ne dite? Il problema maggiore è capire come spostarmi dall'aeroporto. Ho visto online il noleggio auto ma una panda mi costa 400 euro! Avete dei consigli? Forse ci sono dei treni da Comiso per raggiugere le altre città?

AIUTATEMI!!!

2. marcoirr
    , 18/6/2014 13:43
    Buongiorno a tutti. Oggi ho prenotato finalmente il mio primo viaggio per la sicilia. Ho acquistato un volo per me e per la mia ragazza che arriverà all'aeroporto di Comiso il 16 agosto per ripartire il 24.

Mi hanno consigliato di dormire a Noto o ad Avola per poi girare. Che ne dite?

Il problema maggiore è capire come spostarmi dall'aeroporto. Ho visto online il noleggio auto ma una panda mi costa 400 euro!!! Avete dei consigli? Forse ci sono dei treni da Comiso per raggiugere le altre città?

AIUTATEMI!!!