1. Creiamo insieme la nostra vacanza

di , il 16/6/2014 22:45

Ciao ragazzi, sono Antonio 34 anni, cerco compagni e/o compagne di viaggio che amino il mare e il relax. Il periodo che ho a disposizione va dal 24 luglio in poi, e mi piacerebbe partire subito appena iniziate le ferie, per una settimana verso qualunque destinazione (preferibilmente in Europa, bene accetta anche la visita di una città). Il viaggio lo si può organizzare tranquillamente insieme. Io lavoro a Milano e quindi partirei da qui perciò se ci sono viaggiatori della zona ci si potrebbe incontrare per abbozzare itinerario ed organizzare il tutto.

Dai dai dai! Proviamoci!!!

A presto!

2. Vigor79
    , 19/6/2014 14:23
    Grazie Marco ma sforerei con le ferie,non rientro nel periodo!
  3. mrc0320
    , 17/6/2014 16:56
    Ciao Antonio, ho acquistato alcuni mesi fa un biglietto easyjet per 2 persone Milano-Dubrovnik dal 6 al 22 agosto.Purtroppo mi ritrovo a dover partire da solo.

La mia idea è di noleggiare un auto per organizzare un tour alla scoperta delle zone anche meno conosciute, sia mare che interno. Sono una persona tranquilla e socievole, non fumatore, appassionato di fotografia paesaggistica, non amo molto la vita notturna, nei miei viaggi mi piace scoprire la storia, le tradizioni, la cucina e gli stili di vita locali. Per i pernottamenti prediligo appartamenti privati e b&b.

Se interessa fammi sapere. Ciao

Marco
  4. Vigor79
    , 16/6/2014 22:45
    Ciao ragazzi sono Antonio 34 anni,cerco compagni e/o compagne di viaggio che amino il mare e il relax.Il periodo che ho a disposizione va dal 24 luglio in poi,e mi piacerebbe partire subito appena iniziate le ferie,per una settimana verso qualunque destinazione(preferibilmente in Europa,bene accetta anche la visita di una città),il viaggio lo si può organizzare tranquillamente insieme.Io lavoro a Milano e quindi partirei da quì perciò se ci sono viaggiatori della zona ci si potrebbe incontrare per abbozzare itinerario ed organizzare il tutto.Dai dai dai! Proviamoci!!! A presto!