1. Vacanze in Corsica in scooter, con il marito, il cane bassotto e un amico. Il tutto in tenda!

di , il 16/6/2014 17:58

Ciao a tutti. Vorrei la vostra opinione sulla vacanza/avventura che inizierà esattamente tra tre giorni... Partiremo io e mio marito, ovviamente con il nostro amato bassotto Ugo per la Corsica, giovedì mattina; e il nostro amico ci raggiungerà venerdì mattina con la sua moto. E' la mia prima vacanza in scooter, in tenda e con il cane. Un mese fa quando abbiamo prenotato il traghetto ero entusiasta e raggiante!

Oggi alla vigilia della partenza un po' meno. Amici si accettano consigli.... e anche molti perchè credo di stare per imbarcarmi per un'avventura forse non semplicissima...

Grazie

2. bassotto ugo
    , 16/6/2014 17:58
    Ciao a tutti. Vorrei la vostra opinione sulla vacanza/avventura che inizierà esattamente tra tre giorni...Partiremo io e mio marito, ovviamente con il nostro amato bassotto Ugo per la Corsica, giovedì mattina; e il nostro amico ci raggiungerà venerdì mattina con la sua moto. E' la mia prima vacanza in scooter, in tenda e con il cane. Un mese fa quando abbiamo prenotato il traghetto ero entusiasta e raggiante! oggi alla vigilia della partenza un po' meno. Amici si accettano consigli.... e anche molti perchè credo di stare per imbarcarmi per un'avventura forse non semplicissima... Grazie