1. Dubrovnik ad agosto

di , il 16/6/2014 08:44

Ciao a tutti, ho acquistato alcuni mesi fa un biglietto easyjet per 2 persone Milano-Dubrovnik dal 6 al 22 agosto.Purtroppo mi ritrovo a dover partire da solo.

La mia idea è di noleggiare un auto per organizzare un tour alla scoperta delle zone anche meno conosciute, sia mare che interno. Sono una persona tranquilla e socievole, non fumatore, appassionato di fotografia paesaggistica, non amo molto la vita notturna, nei miei viaggi mi piace scoprire la storia, le tradizioni, la cucina e gli stili di vita locali. Per i pernottamenti prediligo appartamenti privati e b&b. Qualcuno sarebbe interessato a partecipare?

Scrivetemi, anche solo per curiosità e consigli sulle destinazioni, risponderò a tutti.

Grazie!

2. mrc0320
    , 18/6/2014 12:23
    Ciao Simone,
    piacere di conoscerti. Ho visitato il vostro sito, davvero ricco di esperienze interessanti. Devo dire che credo di avere un approccio ai viaggi molto simile al vostro.
    Sarei molto contento di potere organizzare qualche escursione insieme a voi in quel periodo. Ti mando i miei contatti in privato.
    Grazie anche per le utili informazioni.
    A presto
    Marco
  3. 19Simone80
    , 18/6/2014 11:36
    Ciao Marco,
    io ed un mio amico saremo in Montenegro dal 4 al 16 agosto se ti va di fare qualche escursione in Montenegro contattami che ci organizziamo.
    Per quanto riguarda la Croazia, noi ci siamo andati la scorsa estate se vuoi leggi il mio racconto di viaggio sul mio sito www.solitinoti.net potresti trovare qualche idea di posti da visitare, ti consiglio di fare anche gli itinerari in Bosnia-Herzegovina, ci sono posti stupendi!
    Nel momento del noleggio dell'auto chiedi informazioni in merito al varcare i confini con Bosnia e Montenegro nel caso in cui tu voglia visitare anche questi Paesi, in questo modo ti eviteresti spiacevoli sorprese al confine, per visitare questi Paesi serve la Carta Verde dell'auto e per le persone basta la Carta di Identità, ma se ti porti dietro il Passaporto non sbagli.

Saluti.
    Simone
  4. mrc0320
    , 16/6/2014 08:44
    Ciao a tutti, ho acquistato alcuni mesi fa un biglietto easyjet per 2 persone Milano-Dubrovnik dal 6 al 22 agosto.Purtroppo mi ritrovo a dover partire da solo.
    La mia idea è di noleggiare un auto per organizzare un tour alla scoperta delle zone anche meno conosciute, sia mare che interno.
    Sono una persona tranquilla e socievole, non fumatore, appassionato di fotografia paesaggistica, non amo molto la vita notturna, nei miei viaggi mi piace scoprire la storia, le tradizioni, la cucina e gli stili di vita locali. Per i pernottamenti prediligo appartamenti privati e b&b.
    Qualcuno sarebbe interessato a partecipare?

Scrivetemi, anche solo per curiosità e consigli sulle destinazioni, risponderò a tutti.
    Grazie!