1. Weekend in Umbria

di , il 11/6/2014 18:15

Ciao a tutti! Finalmente ho convinto il mio ragazzo a portarmi fuori per un weekend rilassante. Vorrei tanta natura, pace e tranquillità! Mi consigliate un alloggio o un B&B tra le colline umbre? Mi hanno parlato del lago Trasimeno, che ne dite? Ho bisogno di relax.

2. aldabi
    , 24/6/2014 10:44
    Grazie di cuore
    terrò presente la tua segnalazione.
    Sono felicissima che sia stato un weekend fantastico.
    Se conosci persone che devono organizzare un viaggio puoi lasciare i miei dati
    Ti ringrazio moltissimo
    A presto
  3. Jessica Sorano
    , 24/6/2014 10:26
    Ciao Alda, sei stata molto gentile ad offrirmi la tua consulenza, ma sono già rientrata da un favoloso week end e per ricambiare la cortesia ti segnalo l'agriturismo Borgo Santa Cecilia (..borgosantacecilia.com) così puoi consigliarlo ai tuoi clienti :)

Noi siamo stati benissimo, è un luogo incantato dove il tempo sembra fermarsi...panorami mozzafiato da ammirare a bordo piscina (riscaldata e con idromassaggio :nworthy: ) o dalla camera, noi abbiamo alloggiato nella "rose del cervo", arredata con vero gusto, sembra un mini appartamento col soggiorno e uno spaziosissimo bagno, (i prodotti da toilette sono artigianali fiorentini :nworthy: ), sala lettura, solarium... A rendere il tutto ancora più suggestivo, è la tenuta che si distende tutta intorno al borgo, è immensa! con laghetti, ruscelli, animali selvatici...da visitare a piedi o in mountain bike, ci sono diversi sentieri segnati ed uno ti conduce alla chiesetta di Santa Cecilia..la sua storia è così toccante.. :'(

Un'ultima cosa, ma non meno importante, forse il vero fiore all'occhiello del borgo, è il cibo a Km0, cucinato sapientemente come vuole la tradizione umbra..da leccarsi i baffi! E la colazione! Super abbondante e con prodotti fatti a mano...fette biscottate così buone, mai mangiate! :sbav:

L'estrema gentilezza e disponibilità del personale mi ha molto colpita, Giuseppe, il proprietario mi ha aiutata ad organizzare una sorpresa per il nostro arrivo...cenetta in terrazza e petali di rose sparsi in camera......romanticissimo!

Cos'altro dire...in un weekend, a Gubbio io sono rinata!
  4. aldabi
    , 23/6/2014 14:53
    Ciao sono Alda e sono consulente di viaggi (organizzo viaggi su misura) amo il mio lavoro e il mondo dei viaggi. La mia consulenza è gratuita.
    Hotel 3 stelle vicino al lago Trasimeno euro 70,00 compresa la colazione altrimenti puoi trovare case vacanze o simili con mezza pensione intorno ai 50 euro o pensione completa 70 euro
    Se desideri ulteriori informazioni puoi contattarmi
    mail: aldaviaggi@gmail.com
    3343198959

sito: www.aldaviaggi.eu

sito: http://alda.playtravel.it
  5. Jessica Sorano
    , 11/6/2014 18:15
    Ciao a tutti! Finalmente ho convinto il mio ragazzo a portarmi fuori per un weekend rilassante..vorrei tanta natura, pace e tranquillità! Mi consigliate un alloggio o un B&B tra le colline umbre? Mi hanno parlato del lago Trasimeno, che ne dite? Ho bisogno di relax..