1. Matura single in viaggio

di , il 11/6/2014 16:19

Ciao, mi piacerebbe ritornare in Grecia in luglio, precisamente a Karpathos, ma in tutti i forum che ho letto, si parla della quasi indispensabilità della macchina. Io viaggio sola, non amo guidare e non sono un'esperta autista. Volevo sapere se a queste condizioni è meglio che cambi isola e nel caso qualcuno mi può dare qualche consiglio?

2. aldabi
    , 23/6/2014 15:22
    Ciao sono Alda Consulente di viaggi (organizzo viaggi su misura) amo il mio lavoro e il mondo dei viaggi. La mia consulenza è gratuita.
    Ho visto che non ami guidare sono d'accordo con te un viaggio deve essere relax piacere dovresti prendere in considerazione un viaggio con volo trasferimenti e pernottamento.
    Puoi contattarmi per maggiori informazioni
    Mail: aldaviaggi@gmail.com
    3343198959

sito: www.aldaviaggi.eu

sito: http://alda.playtravel.it
  3. flora18
    , 11/6/2014 16:19
    matura single in viaggio
    ciao, mi piacerebbe ritornare in Grecia in luglio, precisamente a karpathos, ma in tutti i forum che ho letto, si parla della quasi indispensabilità della macchina. Io viaggio sola, non amo guidare e non sono un'esperta autista. Volevo sapere se a queste condizioni è meglio che cambi isola e nel caso qualcuno mi può dare qualche consiglio?