1. Tappe per viaggio in Calabria

di , il 11/6/2014 15:58

Salve, a luglio partirò per le ferie, andrò in calabria in macchina, un viaggio lungo. Pensiamo di fare qualche sosta, qualcuno puo' suggerirmi qualche luogo interessante per fermarci 1/2 notti?

Grazie

2. lucky66
    , 21/6/2014 17:52
    Da dove parti? E' utile sapere per darti qualche info grazie ciao
  3. mavidger
    , 20/6/2014 23:47
    Anche io ti consiglio di visitare Tortora, Praia ed Aieta. Mare e montagna, storia e tradizione. L'Isola di Dino e' molto bella.
  4. ottav
    , 16/6/2014 00:57
    ciao ....mi sento di dirti che la calabria non si visita in 1-2 gg....avresti bisogno almeno di 1-2 anni senza fermarti 1 attimo...cmq se scendi in macchina la prima tappa potrebbe essere l'asse - Praia a mare - isola di dino - san nicola arcella - scalea - diamante - sul versante tirrenico, posti di mare ,ricchi di storia,cultura , ottimi servizi x i turisti....se poi hai altro tempo da dedicare alla calabria, ti posso dare altre info.... e cmq se ami la storia e i centri storici, fai una puntatina nella città di Cosenza e visita il centro storico,ne vale la pena....saluti.
  5. marion63
    , 11/6/2014 15:58
    salve, a luglio partirò per le ferie, andrò in calabria in macchina, un viaggio lungo, pensiamo di fare qualche sosta, qualcuno puo suggerirmi qualche luogo interessante per fermarci 1/2 notti?grazie