1. C'è qualcuno qui?

di , il 11/6/2014 12:15

Ciao "turisti", sono PLuigi di Alessandria... da parecchio tempo ho perso la mano con TPC, però ora sono tornato e vedo di recuperare il tempo perso...;-))) Dato che il mio stato civile è cambiato da poco (sono tornato single) e non avendo voglia di mettermi a leggere tutti gli annunci in bacheca, ne metto uno io: cerco compagnia (meglio precisare che sono etero sennò...) x vacanze (da ultima sett di luglio a prime 3 di agosto) di circa 15 gg. in totale. Servono idee e proposte, in linea di massima direi mare ma... chissà! Fatevi sentire sennò poi va a finire che prendo l'auto e me ne vado in Spagna (già fatto x 5/6 volte qualche annetto fa....) ...ciao a presto! (spero!) ;-))))

2. barbi
    , 26/7/2014 14:15
    Ciao,

io sarò a Lussino in Croazia dal 23 al 31 agosto e in masseria in Salento la seconda settimana di settembre.

Mi piacerebbe formare un gruppetto di 3/4 persone, previa conoscenza reale.

Inoltre mi piacerebbe visitare Alessandria che è da un po' che non frequento, magari a settembre,

ciao

Barbara

n.b.

sono di Milano
  3. lucky66
    , 11/7/2014 15:14
    Pierluigi se ti vuoi aggregare io penso di fare questo viaggio quest'anno
    http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/0505.php

ciao
  4. lucky66
    , 11/7/2014 15:14
    Pierluigi se ti vuoi aggregare io penso di fare questo viaggio quest'anno
    http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/0505.php

ciao
  5. wikinga
    , 10/7/2014 22:20
    ciao,anch'io sono di al,e anch'io cerco qualcuno per le ferie,ma piuttosto per le gitte "diurne",non so,se riuscirei andare in ferie con una persona sconosciuta.Mi piace camminare,non sono tipo proprio da spiaggia.Hai trovato qualche soluzione per le ferie?
  6. oldbear62
    , 10/7/2014 16:23
    ...tutto tace... e non si muove una foglia... :-((
  7. lucky66
    , 5/7/2014 17:40
    Io ho fatto diversi viaggi con loro e x ma la maggior parte mi sono trovata bene, non so hai guardato sul sito come funziona la loro formula. Se hai bisogno di info chiedimi pure...buone vacanze
  8. oldbear62
    , 5/7/2014 12:13
    ...grazie ancora x la "dritta" su Avventurenelmondo... non so se combinerò qualcosa con loro x agosto, pero' è sicuramente un sito valido... vedremo un po'... ;-)))))))) ^______*
  9. oldbear62
    , 26/6/2014 11:48
    grazie Lucky66...vedrò di dare un'occhiata al sito che mi hai proposto, anche se a me piace di più il "faidate"... ho girato già mezzo mondo, da solo e con in tasca il solo biglietto aereo e zaino in spalla....ora che sono un po' più "vecchiotto" (!!!) mi accontento di muovermi a "tiro" di automobile....... grazie comunque!!! ;-))))))) ^_________*
  10. lucky66
    , 21/6/2014 17:51
    Iscriviti ad uno tei tanti viaggi proposte con Avventure- viaggi nel mondo link sotto

http://www.viaggiavventurenelmondo.it/test/indicehomeok.htm

viaggerai in compagnia di tanti single come te, ti divertirai e non sarai mai solo.
    Ciaoooo fammi sapere come sarà andata!
  11. oldbear62
    , 21/6/2014 10:19
    ...che peccato...non si fa sentire più nessuno... (sigh!)
  12. oldbear62
    , 13/6/2014 09:31
    ...barca a vela?... no grazie, io su una barca a vela ci starei come un elefante in un negozio di cristalli pregiati...!!! ;-))))))) ^______*
  13. sabrisi
    , 12/6/2014 12:03
    ciao

se ti può interessare sto organizzando 1/2 settimane ad agosto in sardegna in barca a vela.

non esitare a contattarmi per qualsiasi info

ciao sabrina (sabrisi@libero.it)
  14. oldbear62
    , 11/6/2014 12:15
    Ciao "turisti", sono PLuigi di Alessandria...da parecchio tempo ho perso la mano con TPC, però ora sono tornato e vedo di recuperare il tempo perso...;-))) ...dato che il mio stato civile è cambiato da poco (sono tornato single..) e non avendo voglia di mettermi a leggere tutti gli annunci in bacheca, ne metto uno io: cerco compagnia (meglio precisare che sono etero sennò...) x vacanze (da ultima sett di luglio a prime 3 di agosto) di circa 15 gg. in totale... servono idee e proposte, in linea di massima direi mare ma...chissà! ...fatevi sentire sennò poi va a finire che prendo l'auto e me ne vado in Spagna (già fatto x 5/6 volte qualche annetto fa....) ...ciao a presto! (spero!) ;-))))))) ^_____*