1. In Islanda dal 21 giugno al 2 luglio

di , il 11/6/2014 08:49

Salve a tutti....ho 53 anni ma mi sento ancora molto giovane e amo viaggiare....io e mio figlio di 15 anni avevamo organizzato un viaggio autonomo in Islanda con partenza il 21 giugno e ritorno il 2 luglio (volo non rimborsabile) con mèta Reykyavik, Akureyri, Myvatn, Hofn.. (giro dell'isola in 11 gg) all'insegna del risparmio (si cucinava da noi) e pernottamenti in appartamenti/ostelli...

Le persone che erano con noi non possono più venire e non riesco a trovare un viaggio organizzato che coincide con i miei voli aerei!!! Ci sono persone un po' esperte di viaggi pronte a partire?

Attendo fiduciosa, l'Islanda è meravigliosa! (anche se carissima)...

2. anto61bg
    , 15/6/2014 16:08
    Assolutamente a 53 siamo molto giovani!!!

a parte questo mi chiedevo cosa intendi x persone esperte di viaggi....(ho viaggiato autoorganizzata ma non in Europa) L'Islanda mi affascina x certi paesaggi visti in alcune foto ma è un paese che non conosco. 12 giorni mi sembrano pochetti (ma si fa quello che si può, e si vuole).

Cosa dici... siamo ancora in tempo a parlarne?

magari ti lascio il cell.: 333-7518014

antonella
  3. toni53
    , 11/6/2014 08:49
    salve a tutti....ho 53 anni ma mi sento ancora molto giovane e amo viaggiare....io e mio figlio di 15 anni avevamo organizzato un viaggio autonomo in Islanda con partenza il 21 giugno e ritorno il 2 luglio (volo non rimborsabile) con mèta Reykyavik,Akureyri,Myvatn,Hofn.. (giro dell'isola in 11 gg) all'insegna del risparmio (si cucinava da noi) e pernottamenti in appartamenti/ostelli...le persone che erano con noi non possono più venire..non riesco a trovare un viaggio organizzato che coincide con i miei voli aerei!!! Ci sono persone un po' esperte di viaggi pronte a partire???... Attendo fiduciosa...l'Islanda è meravigliosa!!!!(anche se carissima)...