1. Viaggio itinerante in centro Italia

di , il 7/6/2014 17:35

Ciao a tutti!

Mi chiamo Gabriele, ho 26 anni e sono uno studente di medicina di Milano. Quest'anno sto organizzandomi per un viaggio itinerante in centro Italia, approssimativamente da Parma a Roma, non so ancora se lo farò in macchina o con treno/mezzi. La mia idea è quella di visitare solo piccoli paesi e non le grandi città. Sono alla ricerca di: - consigli su come alloggiare in modo più "folkloristico" del solito, ovvero: come farsi ospitare o affittare stanze per due-tre notti alla volta in b&b economici o a casa di qualcuno in stile Airbnb, per intenderci. Secondo voi si trovano alloggi in paesini un po' sperduti? - compagni/e di viaggio. Pensavo di partire a metà/fine luglio OPPURE settembre (a seconda di come va la sessione d'esami estiva). - consigli su percorsi e tappe imprescindibili! Spero a presto!! :) Gabriele

2. DjGabriro
    , 7/6/2014 17:35
    Ciao a tutti!

Mi chiamo Gabriele, ho 26 anni e sono uno studente di medicina di Milano. Quest'anno sto organizzandomi per un viaggio itinerante in centro italia, approssimativamente da Parma a Roma, non so ancora se lo farò in macchina o con treno/mezzi. La mia idea è quella di visitare solo piccoli paesi e non le grandi città.
    Sono alla ricerca di:
    - consigli su come alloggiare in modo più "folkloristico" del solito, ovvero: come farsi ospitare o affittare stanze per due-tre notti alla volta in b&b economici o a casa di qualcuno in stile Airbnb, per intenderci. Secondo voi si trovano alloggi in paesini un po' sperduti?
    - compagni/e di viaggio. Pensavo di partire a metà/fine luglio OPPURE settembre (a seconda di come va la sessione d'esami estiva).
    - consigli su percorsi e tappe imprescindibili!

Spero a presto!! :)
    Gabriele