1. Cerco amiche Modena/Bologna

di , il 5/6/2014 09:20

Ciao a tutte! Mi chiamo Simona, ho 32 anni e sono nuova del forum.

Mi sono trasferita per amore circa un anno fa da Ferrara a Modena e purtroppo ho perso tutte le mie amicizie... e ora tra lavoro e impegni vari è veramente difficile ritrovare amiche vere e sincere.

Mi piacerebbe conoscere ragazze tra i 30 e i 40 per uscire la sera, aperitivi, cene, chiacchere, e perchè no? anche organizzare weekend e viaggi insieme!

Potete anche scrivermi a franny1982@libero.it

Ciaoooooo

2. sabrisi
    , 12/6/2014 12:05
    ciaose ti può interessare sto organizzando 1/2 settimane ad agosto in sardegna in barca a vela.

non esitare a contattarmi per qualsiasi info

ciao sabrina (sabrisi@libero.it)
  3. Monika30
    , 6/6/2014 23:11
    Ciao Simo!
    Anch'io cerco nuove amiche per le uscite fra locali, cene, disco.Io abito a Bologna ho 31 anni, tu dove abiti? Io lavoro a turni quindi purtroppo non riesco andare a ballare tutti venerdi...:( Ma cmq fra circa 3 mesi potrò:)
  4. lasimo82
    , 5/6/2014 09:20
    Ciao a tutte!
    mi chiamo Simona, ho 32 anni e sono nuova del forum.
    Mi sono trasferita per amore circa un anno fa da Ferrara a Modena e purtroppo ho perso tutte le mie amicizie... e ora tra lavoro e impegni vari è veramente difficile ritrovare amiche vere e sincere.
    Mi piacerebbe conoscere ragazze tra i 30 e i 40 per uscire la sera, aperitivi, cene, chiacchere, e perchè no? anche organizzare weekend e viaggi insieme!
    potete anche scrivermi a franny1982@libero.it

Ciaoooooo