1. Con la famiglia a Zanzibar, Kenya o Mauritius?

di , il 3/6/2014 16:51

Salve a tutti, vorrei partire con mio marito e 2 bimbe (7 e 8 anni) e tornare tra il 20 e il 30 novembre fare 9 gg e 7 notti in Kenya o Zanzibar o Mauritius. Trattamento pensione completa con possibilità di baby club per i bambini con staff che parla italiano. Che meta consigliate in quel periodo? Quale altra destinazione consigliate con meno di 10 ore di volo, baby club, caldo, e con un budget totale max 1800-2000?

Sarei capace di organizzare da solo il viaggio? Cioè prenotare volo e poi contattare le strutture in loco via web? Su quali siti posso andare?

Grazie tante Alexa

2. lakisa
    , 3/6/2014 16:51
    salve a tutti
    vorrei partire con mio marito e 2 bimbe (7 e 8 anni) e tornare tra il 20 novembre e il 30 novembre fare 9 gg e 7 notti in Kenya o Zanzibar o Mauritius
    Trattamento pensione completa con possibilità di baby club per i bambini con staff che parla italiano
    che meta consigliate in quel periodo?
    o che altra destinazione consigliate con meno di 10 ore di volo, baby club, caldo, budget totale max 1800-2000?

sarei capace di organizzare da solo il viaggio? cioè prenotare volo e poi contattare le strutture in loco via web?
    su quali siti posso andare?

Grazie tante
    Alexa