1. Campeggio in Puglia!

di , il 3/6/2014 16:11

Buonasera amici Tpc! Quest'estate io e il mio ragazzo vorremmo tentare l'opzione del campeggio... Eravamo intenzionati ad andare in Puglia, nella zona del Salento. Considerate che è la prima volta e non siamo attrezzati. Quindi pensavamo ad un campeggio con bungalow, caravan, casetta prefabbricata...insomma né tenda e né camper (perchè non ne abbiamo). Siamo ex boy scout quindi abbiamo un'alta capacità di adattamento: ci interessa solo che sia un campeggio pulito e abbastanza vicino alle spiagge... poi non ci interessa né l'animazione né i lussi. Qualcuno ha qualche campeggio da consigliarci?

2. valeria.degiorgio81
    , 3/6/2014 16:11
    Buonasera amici Tpc! Quest'estate io ed il mio ragazzo vorremmo tentare l'opzione del campeggio.....Eravamo intenzionati ad andare in Puglia, nella zona del Salento. Considerate che è la prima volta e non siamo attrezzati. Quindi pensavamo ad un campeggio con bungalow, caravan, casetta prefabricata...insomma nè tenda e nè camper (perchè non ce li abbiamo). Siamo ex boy scout quindi abbiamo un'alta capacità di adattamento: ci interessa solo che sia un campeggio pulito e abbastanza vicino alle spiagge....poi non ci interessa nè l'animazione nè i lussi. Qualcuno ha qualche campeggio da consigliarci?