1. Supplemento singola: uffa!

di , il 3/6/2014 14:52

Ciao a tutti/e, sono Fabio, 48 anni dalla provincia di modena, etero. Cerco amiche/i per vacanza al mare (preferenza isola) ma anche di turismo, visitare citta'. Periodi: mi vanno bene tutti purche' mentre pianifichiamo a seconda del posto che si decide si ci vada nel periodo piu' conveniente per quel posto stesso e non sia un posto dove sono gia' stato (su borsaviaggi.it c'e' un calendario di partenze con relativi prezzi). Piu' si e' e meglio e' ma mi andrebbe bene anche solo una persona per dividere la camera (vedete titolo del post).

Meglio persone che siano nei dintorni di Modena cosi' ci si puo' incontrare piu' facilmente prima della partenza. Spero mi scriviate in tante/i e vi lascio anche la mia mail: maccaferri-fabio@alice.it.

Vi aspetto.

A presto

2. fabio230566
    , 5/6/2014 16:21
    una piccola ma importante precisazione:riguardo ad andare in vacanza nel periodo piu' conveniente per il luogo che si sceglie,se e' possibile e' meglio,altrimenti vanno bene anche tutti gli altri periodi.la mia era solo una preferenza.
  3. fabio230566
    , 3/6/2014 14:52
    ciao a tutti/e sono fabio 48 anni dalla provincia di modena etero.Cerco amiche/i per vacanza al mare,(preferenza isola)ma anche di turismo,visitare citta'. periodi mi vanno bene tutti purche' mentre pianifichiamo a seconda del posto che si decide si ci vada nel periodo piu' conveniente per quel posto stesso e non sia un posto dove sono gia' stato,(su borsaviaggi.it c'e' un calendario di partenze con relativi prezzi)piu' si e' e meglio e' ma mi andrebbe bene anche solo una persona per dividere la camera(vedete titolo del post),meglio persone che siano nei dintorni di modena cosi' ci si puo' incontrare piu' facilmente prima della partenza.spero mi scriviate in tante/i e vi lascio anche la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it.VI ASPETTO.A PRESTO.