1. Maiorca, 4/5gg a luglio

di , il 1/6/2014 23:54

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 35 anni di Milano, mi sono lasciato da pochi mesi e vorrei fare un viaggetto di qlc gg a luglio per svagarmi divertirmi un po'. I miei amici purtroppo sono tutti fidanzati o senza soldi... c'è qlc interessato per un viaggetto?

A me piacerebbe andare a Maiorca ma sono ben accette anche altre proposte. Se siete interessati contattatemi qui o in privato: spflipper@yahoo.it

2. paolovelavela
    , 9/6/2014 22:45
    ciao a te....single per le baleari ti consiglio una bella crociera in barca a vela alle tra Maiorca, Ibiza e Formetera e l'organizzazione da contattare è la cabincharter...fidati!
    un saluto a te
    paolo
  3. spflipper79
    , 1/6/2014 23:54
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 35 anni di Milano, mi sono lasciato da pochi mesi e vorrei fare un viaggetto di qlc gg a Luglio per svagarmi divertirmi un po'. I miei amici purtroppo sono tutti fidanzati o senza soldi, c'è qlc interessato per un viaggetto, a me piacerebbe andare a Maiorca ma sono ben accette anche altre proposte. Se siete interessati contattatemi qui o in privato:spflipper@yahoo.it