1. Consigli per visitare Napoli

di , il 1/6/2014 17:37

Ciao a tutti, già grazie ai vostri preziosi consigli siamo riusciti a fare qualche week-end meraviglioso. Ora, a distanza di tempo, sono venuta a chiedervi nuovamente qualche consiglio.

Io sono napoletana ma sono tanti anni che non vado più in questa bella città. Poichè mio marito non ha mai visto Napoli, abbiamo deciso di andarci, salvo imprevisti il mese scelto è ottobre, in quanto il nostro lavoro ci permette di avere qualche giorno di ferie in quel mese.

Cari tpc, avete qualche consiglio su un albergo o b&b, pulito, che sia centrale, verremo con il treno, in una zona comoda per spostarci, insomma vicino ai mezzi pubblici, e diciamo abbastanza tranquilla se dovessimo rientrare dopo mezzanotte? La nostra cifra giornaliera per dormire in una stanza matrimoniale con servizi privati non dovrebbe superare i 70 euro, sono molto graditi anche consigli su locali dove se pò ....magnà....

Ultima cosa: qualcuno di voi sa indicarmi un bar dove si può gustare la vera... tazzulella 'e caffè?

Grazie per le vostre eventuali risposte

Un bacione a tutti, by i nonni yè-yè

2. nonnasprint57
    , 1/6/2014 17:37
    ciao a tutti, già grazie ai vostri preziosi consigli siamo riusciti a fare qualche week-end meraviglioso........., ora a distanza di tempo sono venuta a chiedervi nuovamente qualche consiglio, io sono napoletana ma sono tanti anni che non vado più in questa bella città, poichè mio marito non ha mai visto Napoli, abbiamo deciso di andarci, salvo imprevisti il mese scelto è ottobre, in quanto il nostro lavoro ci permette di avere qualche giorno di ferie in quel mese.........., cari tpc, avete qualche consiglio su un albergo o b&b, pulito, che sia centrale, verremo con il treno, in una zona comoda per spostarci, insomma vicino ai mezzi pubblici, e diciamo abbastanza tranquilla se dovessimo rientrare dopo mezzanotte? la nostra cifra giornaliera per dormire in una stanza matrimoniale con servizi privati non dovrebbe superare i 70 euro, sono molto graditi anche consigli su locali dove se pò ....magnà............., ultima cosa qualcuno di voi sa indicarmi un bar dove si può gustare la vera ........tazzulella 'e caffè? grazie per le vostre eventuali risposte un bacione a tutti, by i nonni yè-yè :asd: