1. Consiglio per viaggio "relax" al mare

di , il 31/5/2014 23:20

Salve, di solito trascorro le mie due settimane di ferie ad agosto, girovagando per la Croazia in barca. Dunque significa avere mare, sole e tranquillità. Nessuna spiaggia affollata e/o turisti che fanno chiasso in spiaggia. Io e il mio ragazzo abbiamo una vita molto frenetica e da 10 anni le nostre vacanze le abbiamo passate così.

Quest'anno non abbiamo la possibilità di usare la barca, così abbiamo perso il nostro punto fermo e per la prima volta ci domandiamo: ma dove andiamo in vacanza?

Dove si può trovare ad agosto un luogo di mare non affollato, con il mare cristallino e a prezzi non proibitivi?

Aspetto consigli!

Grazie!

2. az-ga
    , 31/5/2014 23:20
    Salve,

Di solito trascorro le mie due settimane di ferie ad agosto, girovagando per la Croazia in barca. Dunque significa avere mare, sole e tranquillità. Nessuna spiaggia affollata e/o turisti che fanno chiasso in spiaggia. Io e il mio ragazzo abbiamo una vita molto frenetica e da 10 anni le nostre vacanze le abbiamo passate così.
    Quest'anno non abbiamo la possibilità di usare la barca, così abbiamo perso il nostro punto fermo e per la prima volta ci domandiamo: ma dove andiamo in vacanza???
    Dove si può trovare ad agosto un luogo di mare non affollato, con il mare cristallino e a prezzi non proibitivi?
    Aspetto consigli!

Grazie!