1. Vino e Vela? Compagni di barca Cercasi

di , il 29/5/2014 21:31

Ciao a tutti e tutte... incredibile, mi hanno dato una settimana di ferie a giugno e nel cercare su questo sito, ho trovato in turisti per caso una proposta viaggio fantastica in costiera amalfitana, capri, flegree e costiera cilentana in barca a vela, ma ancora meglio combinata a degustazioni vino, qualcuno è interessato?

Ddai dai che salpiamo per vela e divertimento e degustazione vino... cosa c'è di meglio!?

Paolo

Ps. io parto da Bologna

2. paolovelavela
    , 26/6/2014 00:32
    Ragnno ragazzi equipaggio al completo....meno uno!!! Beh io ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato e se volete prossima mia destinazione sempre vela....Balerari dal 16 al 23 Agosto! Ibiza, Formetera e Maiorca....sempre con cabincharter.it
    Vi aspetto ed un saluto a voi tutti!!!
  3. paolovelavela
    , 22/6/2014 22:16
    AAA. COMPAGNI DI VELA CERCASI - Ciao a tutti, noi siamo in 3 sicuri ma
    stiamo cercando ancora altri 2/3 compagni di barca per una settimana di
    mare, relax e divertimento in
    cilento, partenza da salerno dal 28 Giugno al 5 Luglio
    ecco una recenzione su un blog della organizzazione vela http://vacanza-barca-vela.blogspot.it/2014/06/costiera-imbarco-singolo-barca-vela.html
    Contattatemi che siamo pronti a salpare!!!
    Paolo
  4. paolovelavela
    , 17/6/2014 22:10
    Ciao a tutti, noi siamo in 3 sicuri ma stiamo cercando ancora altri 2/3 compagni di barca per una settimana di mare, relax e divertimento in cilento, partenza da salerno dal 28 Giugno al 5 Luglio
    ecco una recenzione su un blog della organizzazione vela http://vacanza-barca-vela.blogspot.it/2014/06/costiera-imbarco-singolo-barca-vela.html
  5. paolovelavela
    , 9/6/2014 22:51
    e' una settimana in barca a vela in flottiglia...ossia più barche che navigano insieme, ma una imbarcazione è solo per chi viaggia da solo come noi! La skipper è fantastica e sono già stato con lei alle Eolie....qualcuno vuole venire?
  6. paolovelavela
    , 9/6/2014 22:49
    Ciao a tutti....come non detto...ferie spostate sempre a giugno, a verso la fine!
    Mi hanno proposto una Crociera in Barca a Vela ma per la mia data 28 Giugno/ 5 Luglio devo cambiare destinazione...il Cilento! Ecco la proposta di imbarco per la cilento sailing week[/url]
  7. paolovelavela
    , 29/5/2014 21:31
    Ciao a tutti e tutte....incredibile mi hanno dato una settimana di ferie a giugno e nel cercare su questo sito, ho trovato in turisti per caso una proposta viaggio fantastica in
    costiera amalfitana, capri, flegree e costiera cilentana in barca a vela, ma ancora meglio combinata a degustazioni vino, qualcuno è interessato? dai dai che salpiamo per vela e divertimento e
    degustazione vino....cosa c'è di meglio!!!!
    Paolo ps. io parto da bologna