1. Grecia, penisola calcidica

di , il 28/5/2014 11:10

(Pen. Kassandra) affitasi bell'appartamento con tutte le comodita’ necessarie. Con 2 camere da letto (una con un letto matrimoniale e l'altra con due letti separati), cucina soggiorno (frigorifero, lavatrice, aria condizionata e tutti gli apparecchi elettrici necessari e gli utensili x cucinare), ampio balcone. Dista dal mare circa 200m e a due passi si puo' trovare di tutto: supermecati, fornaio, macelleria, pasticeria... Il posto si chiama Polihrono e si trova nella Penisola di Kassandra. Polihrono dista circa 90km da Salonicco dove si trova anche l'aeroporto. Il trasferimento dall'aeroporto fino a Polihrono posso farlo io aspettandovi all'aeroporto. Salonicco e’ ben collegata con Easyjet e Ryanair da Milano, Roma, Bologna e Pisa. 60euro/notte.

2. Penisola Calcidica
    , 28/5/2014 11:10
    GRECIA, PENISOLA CALCIDICA (Pen. Kassandra) affitasi bell'appartamento con tutte le comodita’ necessarie. Con 2 camere da letto (una con un letto matrimoniale e l'altra con due letti separati), cucina soggiorno (frigorifero, lavatrice, aria condizionata e tutti gli apparecchi elettrici necessari e gli utensili x cucinare), ampio balcone. Dista dal mare circa 200m e molto vicino a due passi si puo' trovare di tutto, da supermecati, fornaio, macelleria, pasticeria...Il posto si chiama Polihrono e si trova nella Penisola di Kassandra. Polihrono dista circa 90km da Salonicco dove si trova anche l'aeroporto. Il trasferimento dall'aeroporto fino a Polihrono posso farlo io aspettandovi all'aeroporto. Salonicco e’ ben collegata con Easyjet e Ryanair da Milano, Roma, Bologna e Pisa. 60euro/notte.