1. Viaggio in Cina ad agosto

di , il 27/5/2014 19:01

Sono Michele. Ho inviato questo messaggio anche a compagni di viaggio. Riassumendo: ho 57 anni, sportivo e giovanile. Discreta cultura. Sono gia' stato da solo 2 volte in Cina e posso consigliare a uomini e donne. Parlo un po' la lingua.

Gradirei la compagnia di 1-2 persone al massimo per agosto. Ho a disposizione tutto il mese. Non chiedo sfacchinate a nessuno, ma persone eccellenti camminatori-camminatrici in un paese dove le distanze sono davvero grandi e dove non e' possibile guidare un'auto propria. Serieta' e pulizia.

Saluti a tutti

2. Michele Rosario Lo Casto
    , 27/5/2014 19:01
    sono michele. ho inviato questo messaggio anche a compagni di viaggio.riassumendo: ho 57 anni, sportivo e giovanile. discreta cultura.sono gia' stato da solo 2 volte in cina e posso consigliare a uomini e donne . parlo un po' la lingua.
    gradirei la compagnia di 1-2 persone al massimo per agosto. ho a disposizione tutto il mese. non chiedo sfacchinate a nessuno ma persone eccellenti camminatori-camminatrici in un paese dove le distanze sono davvero grandi e dove non e' possibile guidare una auto propria. serieta' e pulizia.
    per la redazione, sono registrato all' indirizzo e-mail docmichele1@gmail.com saluti a tutti