1. Thailandia 9-22 luglio

di , il 27/5/2014 16:48

Ho appena acquistato i voli con qatar airlines per la thailandia: date 9-22 luglio (ci sono delle offertone a riguardo....)

Cerco compagne/i di viaggio under 37 ed etero per un viaggio improntato al divertimento, alla visita dei siti/monumenti e al bel mare. Mi piacerebbe si formasse un gruppetto misto giovane e dinamico.

Al momento siamo io ed un amico. Stiamo pianificando l'itinerario e accettiamo proposte a riguardo. Per chi è del Lazio ci si può incontrare per organizzare al meglio il tutto.

2. eq1978
    , 29/5/2014 09:57
    a causa di un infortunio imprevisto del mio amico con dovevo partire, al momento partirei da solo. Eventualmente c'è la possibilità di acquistare il suo biglietto aereo ed effettuare un cambio nominativo. Il volo è stato pagato poco in quanto preso in offerta.
  3. eq1978
    , 27/5/2014 16:48
    ho appena acquistato i voli con qatar airlines per la thailandia: date 9-22 luglio (ci sono delle offertone a riguardo....)

cerco compagne/i di viaggio under 37 ed etero per un viaggio improntato al divertimento, alla visita dei siti/monumenti e al bel mare. Mi piacerebbe si formasse un gruppetto misto giovane e dinamico.

Al momento siamo io ed un amico. Stiamo pianificando l'itinerario e accettiamo proposte a riguardo. Per chi è del Lazio ci si può incontrare per organizzare al meglio il tutto.