1. Abano Terme

di , il 27/5/2014 12:59

La guida per caso di Abano Terme è Lorena :)

2. quarterhorse
    , 6/11/2014 11:57
    Ciao!
    Io ci sono stata ed è stato veramente interessante, e avendo io una bambina di 7 anni, ho trovato anche molte cose da fare per lei (le è piaciuto moltissimo il laboratorio di cucina :-)
    In più ho soggiornato in un hotel del gruppo Tas, con una bellissima piscina coperta (che è stata utilissima visto che non faceva molto caldo), camere pulite, e cucina ... fantastica!
    Mi hanno consigliato di tornarci anche in autunno, perchè i colori che la natura dei Colli Euganei regala, sono bellissimi.
    Ed io penso ci tornerò, anche perchè credo che farò un ciclo di fanghi, per curare un po' i miei reumatismi che, anche se sono ancora giovane, ho 37 anni, mi danno fastidio.
    Per scoprire gli alberghi, visita il sito www.tas.it.
  3. lorenalorena
    , 10/7/2014 10:49
    Buongiorno a tutti!
    Volevo segnalarvi questa interessante manifestazione:
    FEEL GOOD FESTIVAL, dal 28 al 31 agosto ad Abano e Montegrotto Terme
    Quattro giorni di eventi di richiamo
    nazionale, in compagnia di scrittori, artisti, imprenditori, medici, psicologi e
    atleti.
    Potrete fare passeggiate in bicicletta tra gli itinerari ciclabili dei Colli Euganei, assistere a laboratori di cucina, lezioni di yoga e pilates, rilassarvi nelle nelle acque termali dei nostri Healthotel, dedicarvi alla cultura, al fitness e alla bellezza del vostro copro e dello spirito, negli splendidi centri benessere.
    Non mancheranno ottimo cibo
    e vini DOCG, serate danzanti a bordo piscina....
    E per chi vuole approfittare degli straordinari benefici dei fanghi, potrà farlo godendo della fangoterapia e delle inalazioni praticate nei centri termali interni agli hotel.
    Inizia da qui la vostra ricerca del Benessere!
  4. Turisti Per Caso.it
    , 27/5/2014 13:00
    Aperto!

Benvenuta tra le guide per caso, Lorena! :)
  5. Turisti Per Caso.it
    , 27/5/2014 12:59
    La guida per caso di Abano Terme è Lorena :)