1. Svernare a Miami da novembre a marzo

di , il 20/5/2014 14:05

Desidero conoscere e corrispondere con persone che abitano, che vivono a Miami per consigli indirizzi di aparthotel (tutto compreso piscina, internet, cambio biancheria) sul mare zona south Miami beach.

Grazie e salutoni a tutti...

Ciro

2. Lyss
    , 7/6/2014 16:17
    Ciao,
    adoro Miami e prima o poi ci torno! Quando ci sono stata ho alloggiato 9 notti al Clayton Hotel Espanola way potrebbe essere una soluzione per i primi giorni, poi ti invio un link che avevo nella posta, da dove ricevevo offerte interessanti di appartamenti. http://www.affittomiami.com/
    Fammi sapere se ti sono stata di aiuto e .. ho una micia di 23 anni che mi tiene qui, gode di ottima salute, ma il primo inverno che sarò sola penso proprio di passarlo a Miami! Tienimi informata su come vanno le cose.
    A presto Gabriella
    mail: ellapagi@libero.it
  3. Mariano Uberti
    , 23/5/2014 22:48
    Ciao Ciro,

io non ti so dire nulla in proposito, ma se trovi qualcosa di interessante poi facci sapere qui sul forum.
  4. joecorreggio
    , 20/5/2014 14:05
    Svernare a Miami da novembre a marzo

Desidero conoscere e corrispondere con persone che abitano che vivono a Miami per consigli indirizzi di aparthotel (tutto compreso piscina internet cambio biancheria) sul mare zona south Miami beach
    grazie e salutoni a tutti...
    Ciro