1. Antille Francesi... qualche consiglio?!

di , il 19/5/2014 22:59

Ciao, mi sto preparando ad una vacanza di un paio di settimane nelle Antille Francesi e non avendole mai visitate (e neanche mai stato nei Caraibi) vorrei dei consigli da chi c'è già stato sulle isole visitare, cosa vedere (e cosa no), come muoversi, etc. Insomma, ogni consiglio è il benvenuto!

Tenete presente che l'unico limite (oltre a quelli di budget) è che mi interessa molto fare mare ma non sono interessato a fare crociera in barca attorno alle isole.

Grazie mille a tutti!

Buona serata

2. Azimuth
    , 21/5/2014 12:49
    ciao Mariano,

io ho i voli già prenotati, parto fra 2 settimane!!! ... Quello che chiedo qui è di avere consigli su un ipotetico giro da fare nelle isole, cosa vedere e cosa no, e quanti giorni dedicarci.
  3. Mariano Uberti
    , 20/5/2014 21:00
    Ciao Azimuth,

un consiglio che mi sento di darti se sei flessibile con le date del tuo viaggio è di monitorare bene le offerte di Air France iscrivendoti alla loro newsletter: agli inizi di dicembre 2013 uscì fuori una fantastica offerta con voli per Guadalupa e Martinica da vari aeroporti italiani a partire da 355€ a/r tasse incluse (un prezzone considerando che generalmente siamo sugli 800€ per un volo del genere).

Tu che budget hai a disposizione?
    Quando pensavi di andare?

Mariano Uberti
  4. Azimuth
    , 19/5/2014 22:59
    ciao,mi sto preparando ad una vacanza di un paio di settimane nelle Antille francesi e non avendole mai visitato (e neanche mai stato nei Caraibi) vorrei dei consigli da chi ci è già stato su quali isole visitare, che cosa vedere, che cosa no, come muoversi ... etc. etc. , insomma ogni consiglio è il benvenuto! Tenete presente che l'unico limite (oltre a quelli di budget) è quello che sì mi interessa molto fare mare ma non sono interessato a fare crociera in barca attorno alle isole. Grazie mille a tutti! :) Buona serata