1. Portogallo in agosto

di , il 19/5/2014 14:09

Ciao a tutti! Sono Cinzia, 45 anni di Mestre. Ho in programma per le prime 2/3 settimane di agosto un bel giro molto easy in Portogallo, partendo da Lisbona per poi spostarmi nelle altre località.

Il piano è aperto, nel senso che non amo vincolarmi troppo a un progetto predeterminato. Spostamenti in treno, autobus, ci sta anche l'autostop, perchè no, e dormire un pò come capita: ostelli, b&b, tenda e sacco a pelo.

Qualche temerario che si vuole aggregare?

2. oldbear62
    , 12/6/2014 11:11
    A proposito di agosto..
    Ciao Cinzia, sono Pierluigi di Alessandria... allora hai organizzato le tue vacanze x agosto? ..io ho messo un annuncio ieri qui in bacheca e poi leggendo qua e là ho trovato il tuo: mi ha colpito xchè ci ho trovato quel nonsoche di particolare (libertà, indipendenza e massima tranquillità...), cioè quello che fa x me.... Ascolta, anch'io avrei come meta la penisola Iberica (mi piace tantissssimo l'Andalusia, ci sono stato 5 volte....) il periodo sarebbe giusto pure x me.... c'è solo una cosa: l'auto me la potrei portare?? ;-)) ...fammi sapere qualcosa, ciaooooo a presto! ^_____*
  3. Chioma Di Berenice
    , 19/5/2014 14:09
    Ciao a tutti!

Sono Cinzia, 45 anni di Mestre. Ho in programma per le prime 2/3 settimane di agosto un bel giro molto easy in Portogallo, partendo da Lisbona per poi spostarmi nelle altre località. Il piano è aperto, nel senso che non amo vincolarmi troppo ad un progetto predeterminato. Spostamenti in treno, autobus, ci sta anche l'autostop, perchè no? e dormire un pò come capita: ostelli, b&b, tenda e sacco a pelo. Qualche temerario che si vuole aggregare?

;P