1. Viaggio lungo la route 66 in auto

di , il 18/5/2014 18:23

Ciao, siamo due ragazze e stiamo organizzando per fine agosto un viaggio di due settimane in auto percorrendo la route66 da Chicago a Los Angeles, passando per i mitici e spettacolari parchi.

L'itinerario lo stiamo gia preparando, ma siamo alla ricerca di compagni/e di viaggio che non cerchino nulla di lussuoso.

Contattami per ulteriori informazioni

Ciaooooooo

Titty

2. silverp
    , 28/8/2014 14:24
    CIAO

se non lo avete gia' fatto sarei interessato

magari per primavera prox per evitare stagione fredda

ciao
  3. Mariano Uberti
    , 14/8/2014 10:32
    Come aiuto e supporto a chi vuole organizzare un viaggio del genere segnalo questa guida online sugli Stati Uniti:

http://www.uberti.eu/destinazioni/usa.html

dove trovate consigli e informazioni utili.

Mariano Uberti
  4. shera-live
    , 13/8/2014 17:17
    Ciao! Purtroppo ho letto solo ora il vostro annuncio! Il vostro itinerario e' molto simile a un viaggio che speravo di fare da anni ma che purtroppo non sono ancora riuscita a realizzare!! Se siete ancora interessate a trovare compagne di viaggio mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' dei vostri progetti! Fatemi sapere! :) Ciaooooo!!!
  5. jonny100
    , 7/8/2014 00:35
    Ciao,avete già organizzato il viaggio ? io avrei le prime 2 di settembre....c'è posto ?
  6. 66route
    , 18/5/2014 18:23
    Ciao siamo due ragazze e stiamo organizzando per fine agosto un viaggio di due settimane in auto percorrendo la route66 da chicago a los angeles passando per i mitici e spettacolari parchi. L'itinerario lo stiamo gia preparando ma siamo alla ricerca di compagni/e di viaggio che non cerchino nulla di lussuoso.Contattami per ulteriori informazioni
    Ciaooooooo
    Titty