1. Seychelles e natura

di , il 16/5/2014 13:44

Ciao, vogliamo formare tramite i forum un gruppo per andare insieme in Seychelles a settembre/ottobre. Al momento siamo 6-7 persone più alcuni indecisi e non ci conosciamo se non virtualmente.

Come tutti sanno le Seychelles sono una meta molto costosa, ma assolutamente unica per chi ama il mare e la natura. Noi grazie a contatti sul posto abbiamo la possibilità di spendere poco e di fare diverse escursioni (per non passare tutta la vacanza sulle due solite spiagge). Infatti affitteremo una barca per andare nelle varie isolette, barriere coralline, isole riserve naturali e un pulmino locale

Siamo inoltre già in contatto per affittare sull'isola di Praslin alcune case vacanza. Vorremmo formare un gruppetto di una decina di persone perchè viaggiare con persone nuove è sempre piu stimolante oltre che divertente

Se a qualcuno piace l'idea mi contatti

2. nadiaviaggia
    , 9/7/2014 14:35
    ciao emily scusami ma stavo valutando la tua ad ottobre, ma io ho avuto altra proposta a 1100 con catamarano grande e nuovo + volo a 750 euro per 10 gg......mmmm....ma poi siete un gruppo di viaggiatori indipendenti oppure un tour operator, scusami ma non capisco che vedo spesso i tuoi annunci.
    ciao nadia
  3. LISACRI
    , 8/7/2014 17:09
    Ciao,
    sono interessata ma, purtroppo per me, ho problemi di periodi di ferie, posso assentarmi soltanto la seconda metà del mese (dal 16) e devo rientrare entro il giorno 1/2 del mese successivo.
    Per cui se il periodo non coincide con le mie esigenze non ho scampo!
    Grazie
    Cristina
  4. emili
    , 5/7/2014 19:02
    Ciao, ti ho risposto via mail, ma comunque scrivo qui per tutti gli interessati che il costo del viaggio è sui 1500€ voli esclusi. Con 1500€ sono coperti gli affitti delle case con le cene, l'affitto della barca+skipper e qualche barbecue sulle isole senza strutture turistiche, trasporti interni (pick up), escursioni e guide italiana che seguira' il gruppo per tutto il viaggio.
    Siamo 13 persone per ora, accettiamo solo altre due persone altrimenti poi il gruppo diventa troppo grande
  5. Ncapol01
    , 3/7/2014 10:43
    Ciao anch'io sono interessata ma vorrei avere un'idea anch'io dei costi. Lascio questa email: okanais@yahoo.it.
  6. sunandsea
    , 8/6/2014 18:58
    Ciao mi piace molto il viaggio che state organizzando!
    Ci sono ancora posti disponibili?
    Leggo che intenedete affittare una barca! Quanto prevedete di spendere per tutta la vacanza?
    Avete fatto un programma?

scusa se ho fatto troppe domande :-)
  7. emili
    , 16/5/2014 13:44
    Ciao vogliamo formare tramite i forum un gruppo per andare insieme in Seychelles a settembre/ottobre.
    Al momento siamo 6-7 persone più alcuni indecisi e non ci conosciamo se non virtualmente

Come tutti sanno le Seychelles sono una meta molto costosa, ma assolutamente unica per chi ama il mare e la natura.
    Noi grazie a contatti sul posto abbiamo la possibilità di spendere poco e di fare diverse escursioni (per non passare tutta la vacanza sulle due solite spiagge)
    Infatti affitteremo una barca per andare nelle varie isolette, barriere coralline, isole riserve naturali e un pulmino locale
    Siamo inoltre già in contatto per affittare sull'isola di Praslin alcune case vacanza.

Vorremmo formare un gruppetto di una decina di persone perchè viaggiare con persone nuove è sempre piu stimolante oltre che divertente
    se a qualcuno piace l'idea mi contatti