1. Viaggio di nozze fine giugno 2015, dove andare?

di , il 14/5/2014 17:36

Ciao ragazzi, l'anno prossimo mi sposerò e non ho la più pallida idea di dove andare. Visto che dovrei partire nella seconda metà di giugno vorrei consigli su dove andare. Non vorrei andare in posti dove per il periodo sono a rischio uragani o monsoni. Vorrei partire 15 giorni per una località di mare, ma con la possibilita di fare escursioni non solo sul mare ma anche posti caratteristici. Insomma, vorrei fare una vacanza rilassante, ma che permetta di scoprire il territorio circostante.

Aspetto le vostre risposte grazie!

Ps che non costino un occhio della testa magari

2. Africapersempre
    , 26/5/2014 16:41
    Un pezzettino di Sudafrica + 1 settimana alle Seychelles ? In entrambi i paesi ottime sistemazioni anche a prezzi modici.
  3. santo81
    , 14/5/2014 17:36
    ciao ragazzi,
    l'anno prossimo mi sposerò e non ho la più pallida idea di dove andare, visto che dovrei partire nella seconda metà di giugno vorrei consigli su dove andare non vorrei andare in posti dove per il periodo sono a rischio uragani o monsoni vorrei partire 15 giorni località di mare ma con la possibilita di fare escursioni non solo sul mare ma anche posti caratteristici insomma vorrei fare una vacanza rilassante ma che permetta di scoprire il territorio circostante aspetto le vostre risposte grazie!
    ps che non costino un occhio della testa magari