1. A Copenaghen con amici e... bambini

di , il 13/5/2014 00:15

Ciao turisti! Io e mio marito con bimbo di 2 anni al seguito andremo a Copenhagen con un'altra coppia e il loro bimbo di 4 anni ad agosto (12-16) Mi potete consigliare una zona in cui dormire (che sia comoda per spostarsi a piedi o con i mezzi) o qualche nome di hotel non esageratamente "caro"?

2. Milly Bimbieviaggi
    , 21/5/2014 15:53
    Ciao!
    Guarda se trovi qualche informazione utile in questo articolo:
    http://www.bimbieviaggi.it/2013/10/10/copenaghen-con-bambini/
    Un'amica è andata a Copenaghen con la sua bimba e ci ha raccontato tutto...
  3. lucky66
    , 14/5/2014 21:40
    Ciao io a BIllund sono stata in auto (siamo partiti in auto dall'Italia :-) ) quindi nn ti so dire quali mezzi pubblici usare però secondo me merita davvero, credo sia unico (senza nulla togliere al gemello tedesco che non ho visto....). Ad ogni modo come avrai potuto già notare in Danimarca non è certo un problema trovare un'efficiente rete di trasposrti pubblici pertanto sono certa che da Copenaghen a Billund in bus/treno sia una cosa semplice e fattibile! Ciaooo
  4. Parisaddicted
    , 14/5/2014 08:07
    Avevo visto anch'io il Legoland ma siamo stati giusto tre settimane fa a quello in Germania vicino Monaco!
    Mi pare che questo sia a circa 250 km da Copenhagen, sai se i trasporti somo comodi per raggiungerlo dalla capitale? L'altra famiglia non c'è mai stata e sarebbe bello andare...altrimenti ci accontentiamo del Tivoli e del bellissimo zoo x i bimbi...noi siamo già stati nel 2009 ma non avevamo ancora il pupo...
  5. lucky66
    , 13/5/2014 18:00
    Non so consigliarti quello che chiedi ma visto che avrete due bambini vi consiglio di fare l'escursione a Billund (Legoland) assolutamente imperdibile la città dei mattoncini!
  6. Parisaddicted
    , 13/5/2014 00:15
    Ciao turisti!!

Io e mio marito con bimbo di 2 anni al seguito andremo a Copenhagen con un'altra coppia e il loro bimbo di 4 anni ad agosto (12-16)
    Mi potete consigliare una zona in cui dormire (che sia comoda per spostarsi a piedi o con i mezzi) o qualche nome di hotel non esageratamente "caro"?