1. Quanto è alto il rischio uragani in Messico?

di , il 15/5/2006 00:00

Scrivo perchè vorrei avere un consiglio.

Mi sposo a fine settembre e le prime 2 settimane di ottobre andremo in viaggio di nozze, non abbiamo ancora deciso la meta ma vorremmo fare qualcosa di rilassante , tipo un all inclusive in qualche paese caldo, ma dove ci sia anche la posibilità di fare anche qualche escursione interessante.

Tutte le agenzie di viaggio da noi interpellate ci propongono i caraibi , in particolare il Messico. La meta è veramente interessante ma che dire del rischio uragani??

Stando alle suddette agenzie il rischio è minimo ma io prima di prendere una decisione vorrei informarmi meglio.

Quanto è minimo il rischio?

E soprattutto.. Qual'è il rischio?

Perdere la vacanza o perdere la vita?

Voi cosa mi consilgliate?

Grazie a tutti

Ciao

Federica

2. fatina
    , 15/5/2006 00:00
    Scrivo perchè vorrei avere un consiglio.
    Mi sposo a fine settembre e le prime 2 settimane di ottobre andremo in viaggio di nozze, non abbiamo ancora deciso la meta ma vorremmo fare qualcosa di rilassante , tipo un all inclusive in qualche paese caldo, ma dove ci sia anche la posibilità di fare anche qualche escursione interessante.
    tutte le agenzie di viaggio da noi interpellate ci propongono i caraibi , in particolare il Messico. La meta è veramente interessante ma che dire del rischio uragani??
    stando alle suddette agenzie il rischio è minimo ma io prima di prendere una decisione vorrei informarmi meglio.
    Quanto è minimo il rischio?
    E soprattutto.. Qual'è il rischio?
    Perdere la vacanza o perdere la vita?
    Voi cosa mi consilgliate?
    Grazie a tutti
    Ciao
    Federica