1. Agosto tra Miami e Tampa, e la costa ovest della Florida

di , il 11/5/2014 21:35

Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni, solare, simpatica e sportiva. Cerco compagni e compagne di viaggio per una vacanza all'insegna del sole, mare e divertimento. Mi piacerebbe andare a Miami e Tampa, e fare tutta la costa ovest della Florida con la macchina. Ho le ferie dal 10 al 23 agosto, c'è qualcuno interessato a creare una compagnia allegra e affidabile?

Allora scrivetemi., aspetto le vostre proposte.

2. fabrizio1_111
    , 17/5/2014 21:22
    Ciao,
    sono Fabrizio, abito a Lucca e avendo anch'io le ferie per quel periodo, mi potrebbe interessare la tua proposta di viaggio. Ho diverse esperienze di viaggi in USA e CANADA e mi mancherebbe la Florida....Se mi fai sapere qualcosa di più, itinerario, cosa vorresti visitare, se ne potrebbe parlare.
    Aspetto tue notizie.
  3. StellaXcaso
    , 11/5/2014 21:35
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni, solare, simpatica e sportiva. Cerco compagni e compagne di viaggio per una vacanza all'insegna del sole, mare e divertimento. Mi piacerebbe andare a Miami e Tampa, e fare tutta la costa ovest della florida con la macchina. Ho le ferie dal 10 al 23 agosto, c'è qualcuno interessato a creare una compagnia allegra e affidabile?!
    Allora scrivetemi.. aspetto le vostre proposte.