1. Giro d'Italia in treno - figli di ferrovieri (primavera 2015)

di , il 11/5/2014 14:45

Ciao a tutti! Sono Sara da Genova e ho 22 anni. Sfruttando il vantaggio di non pagare i viaggi in treno fino ai 25 anni, vorrei organizzare un giro d'Italia per la primavera 2015 (marzo/aprile/maggio) della durata di massimo un mese.

L'idea è quella di toccare tutte le regioni e visitare le principali città, spingendosi eventualmente anche nei paesini meno centrali, trovando sistemazioni per la notte alla mano ed economiche (ostelli o bed & breakfast anche a una stella mi vanno bene).

Cerco COMPAGNA/E di viaggio che, come me, godano di questa agevolazione e vogliano condividere quest'esperienza!

Sono una ragazza semplice e alla mano, viaggio con l'essenziale, sono interessata alle varie forme d'arte e a conoscere tradizioni e culture diverse. In viaggio mi piace sfruttare tutto il tempo possibile per vedere cose nuove, senza però fare maratone estenuanti. Non amo la movida. ;)

Se interessate, contattatemi!

Sara

2. pagnotto
    , 11/5/2014 14:45
    Ciao a tutti! sono Sara da Genova e ho 22 anni. Sfruttando il vantaggio di non pagare i viaggi in treno fino ai 25 anni, vorrei organizzare un giro d'Italia per la primavera 2015 (marzo/aprile/maggio) della durata di massimo un mese.
    L'idea è quella di toccare tutte le regioni e visitare le principali città, spingendosi eventualmente anche nei paesini meno centrali, trovando sistemazioni per la notte alla mano ed economiche (ostelli o bed & breakfast anche a una stella mi vanno bene).
    Cerco COMPAGNA/E di viaggio che, come me, godano di questa agevolazione e vogliano condividere quest' esperienza!
    Sono una ragazza semplice e alla mano, viaggio con l'essenziale, sono interessata alle varie forme d'arte e a conoscere tradizioni e culture diverse. In viaggio mi piace sfruttare tutto il tempo possibile per vedere cose nuove, senza però fare maratone estenuanti. Non amo la movida. ;)

Se interessate, contattatemi!

Sara