1. Trentino a 4 zampe!

di , il 7/5/2014 12:13

Salve a tutti! A Luglio io e mio marito vorremmo andare in Trentino, nella Val di Sole, insieme al nostro cane! Vorremmo partire in nave (Porto Torres-Genova) e so che alcune compagnie finalmente danno la possibilità di prendere una cabina adatta anche ai 4 zampe, perchè di lasciare il cane nelle gabbie-canile della nave non ci pensiamo nemmeno!

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha viaggiato in nave con il proprio cane e se ci siano state delle difficoltà e soprattutto vorrei sapere se in Trentino ci sono delle restrizioni particolari per portare i cani nei sentieri, escursioni varie, trekking... Sto prendendo informazioni da vari siti specifici, ma magari qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile e mi può dare dei consigli "vissuti"!

Grazie mille! :)

2. Jana77
    , 7/5/2014 12:13
    Salve a tutti!A Luglio io e mio marito vorremmo andare in Trentino,nella Val di Sole, insieme al nostro cane!vorremmo partire in nave (Porto Torres-Genova) e so che alcune compagnie finalmente danno la possibilità di prendere una cabina adatta anche ai 4 zampe,perchè di lasciare il cane nelle gabbie-canile della nave non ci pensiamo nemmeno!Vorrei sapere se qualcuno di voi ha viaggiato in nave con il proprio cane e se ci siano state delle difficoltà e soprattutto vorrei sapere se in Trentino ci sono delle restrizioni particolari per portare i cani nei sentieri,escursioni varie,trekking...Sto prendendo informazioni da vari siti specifici,ma magari qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile e mi può dare dei consigli "vissuti"!!Grazie mille!! :)