1. Cerco amiche per vacanze

di , il 5/5/2014 18:46

Ciao, mi chiamo Debora e vivo a Milano, cerco amiche con cui organizzare gite, week-end, etc. e soprattutto trascorrere le vacanze insieme. Posso partire a giugno, luglio, agosto e settembre, quindi avendo molte possibilità proponete pure voi... Io amo il mare e visitare città. Contattatemi pure elite.debora@gmail.com

Buona giornata

Deb

2. paolovelavela
    , 22/6/2014 22:12
    AAA. COMPAGNI DI VELA CERCASI - Ciao a tutti, noi siamo in 3 sicuri ma stiamo cercando ancora altri 2/3 compagni di barca per una settimana di mare, relax e divertimento in
    cilento, partenza da salerno dal 28 Giugno al 5 Luglio
    ecco una recenzione su un blog della organizzazione vela http://vacanza-barca-vela.blogspot.it/2014/06/costiera-imbarco-singolo-barca-vela.html
  3. simona61
    , 21/6/2014 18:22
    Ciao, sono Simona di Milano. Il mio periodo di ferie quest'anno non coincide con il tuo ma ti ho risposto perchè conosco piuttosto bene Creta, ci sono stata due volte per due settimane ogni volta, quindi se hai bisogno di informazioni puoi contattarmi e chissà, dato che il mo stile di vacanza corrisponde al tuo, potremo trovare in futuro occasioni peri viaggiare insieme. Buone vacanze, simona.silva@libero.it ciao
  4. autosobi.com
    , 15/6/2014 21:14
    Calcolo distanze servizio viaggiatori
    chi vuole conoscere la distanza tra qualsiasi città del mondo, questo servizio contribuirà a calcolare le distanze - http://autosobi.com/distance.php
  5. emili
    , 15/6/2014 18:15
    ok tizy, mi fa piacere ti piaccia la nostra idea. Ti mando tutte le informazioni via mail
    ciao
  6. ottav
    , 15/6/2014 14:49
    ciao e piacere, io sono in Calabria e come te amo l'avventura e le vacanze alternative.Conosco tanti camping ( tenda o appartamenti) da favola, non tanto cari a livello economico,immersi nella natura pura e incontaminata. Amo il mare, faccio canottaggio a livello amatoriale e pesca sub...Amo esplorare le grotte marine in canoa con foto e video.Ho 45 anni, single e cerco amicizie per condividere interessi in comune....Se come meta ti va di passare un soggiorno in Calabria, contattami : 8avio68@alice.it .
    Se mi mandi la tua mail, ti faccio vedere qualche foto recente di escursioni in mare nelle grotte...saluti, ottavio.
  7. tizy77
    , 15/6/2014 11:28
    ciao, a me potrebbe interessare la tua idea... mi chiamo Tiziana 37 anni dalla prov di Como, ti lascio la mia mail tizyalbori@gmail.com
    a presto
  8. emili
    , 14/6/2014 18:51
    Noi stiamo organizzando un gruppo per Seychelles con partenza 2 Ottobre.
    Affitteremo case sul mare e una barca per le escursioni verso isole, isolette deserte, barriere coralline, foreste (in pick up), ecc
    Se a qualcuno può interessare mi contatti per avere info più precise sul programma
    buone vacanze
  9. viaggiarola
    , 13/6/2014 16:56
    ciao a tutte! anche io cerco una compagna di viaggio per questa estate; unici due punti fissi sono le ferie che ho bloccate nelle due settimane che vanno dal 26 luglio al 10 agosto, e che voglio fare mare!
    Mi piacerebbe molto andare a creta perche non l'ho mai vista e soprattutto unisce un po' la spiaggia con le escursioni, l'archeologia e la possibilita' di gironzolare senza spendere un capitale.
    Di mio prediligo delle vacanze un po' spartane, sono sempre stata zaino in spalla e tenda ma ammetto che negli ultimi anni un po' di comfort non mi dispiace :)
    Non ho problemi quindi a scegliere soluzioni piu' comode ma per favore no alberghi, villaggi, e cose all inclusive.... mi piace vivere davvero il posto dove mi trovo al 100%.
    Se ti ritrovi in questo annuncio contattami!
    ah, sono di Milano e ho 39 anni.
    ciao!
  10. sabrisi
    , 12/6/2014 12:08
    ciaose ti può interessare sto organizzando 1/2 settimane ad agosto in sardegna in barca a vela.

non esitare a contattarmi per qualsiasi info

ciao sabrina (sabrisi@libero.it)
  11. kristal
    , 25/5/2014 09:20
    Ciao mi chiamo stefania e ad agosto vado in kenya x 3 settimane. contattami se sei interessata.
    a presto
  12. giola78
    , 18/5/2014 09:30
    Ciao Debora,

ho 36 anni e vivo in provincia di Milano: per quest'estate (da ferragosto in poi) stavo pensando ad un giro nel Salento: ti potrebbe interessare?
  13. elite.debora
    , 5/5/2014 18:46
    Ciao, mi chiamo debora e vivo a milano, cerco amiche con cui organizzare gite, week-end, etc. e soprattutto trascorrere le vacanze insieme... Posso partire a giugno, luglio, agosto e settembre, quindi avendo molte possibilità proponete pure voi.... Io amo il mare e visitare città... Contattatemi pure elite.debora@gmail.com

Buona giornata

deb