1. Urgente: Minorca dal 25 maggio all'1 giugno

di , il 2/5/2014 15:25

Ciao a tutti, sono Fabio, 47 anni dalla provincia di Modena. Cerco amiche/i per vacanza a Minorca per condividere la camera e non pagare il supplemento della doppia uso singola, poi, se ci si trova bene ancora meglio. Per ragioni logistiche le persone le cerco della mia zona: Modena e prov, BO e prov, RE e prov., FE e prov. per incontrarsi pianificare il tutto, prenotare e trasferimento insieme all'aereoporto. Spero mi scriviate in tanti, vi lascio la mia mail: maccaferri-fabio@alice.it. Poi, tramite mail eventualmente il numero di telefono.

A PRESTO.

2. fabio230566
    , 2/5/2014 15:25
    ciao a tutti sono fabio 47 anni dalla provincia di modena.cerco amiche/i per vacanza a minorca.per condividere la camera pernon pagare il supplemento della doppia uso singola poi se ci si trova bene ancora meglio.per ragioni logistiche le persone le cerco della mia zona: modena e prov bo e prov re e prov fe e prov. per incontrarsi pianificare il tutto, prenotare e trasferimento insieme all'aereoporto.spero mi scriviate in tanti,vi lascio la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it poi tramite mail anche eventualmente il numero di telefono.A PRESTO.