1. Vietnam Laos Cambogia a novembre

di , il 30/4/2014 21:45

Sarò in ferie dal 31 ottobre al 23 novembre e spenderò i miei primi 10 giorni a Osaka da un'amica. 
Successivamente prenderò airasia per Hanoi... Dato che sono un'amante dell'Asia mi piacerebbe usare il restante tempo per vedere uno di questi 3 paesi, oppure fare da Hanoi fino a Bangok con treni e bus (ho notato che i voli con ritorno dal vietnam sono carissimi mentre da bangkog un po' meno).

Probabile che con me ci sia un altra ragazza, stiamo ancora decidendo bene il dafarsi. Se c'e qualcuno interessato scrivetemi!

Sono stata in Tibet e varie volte in Asia sia per lavoro che per vacanza, sono una persona che si adatta facilmente, e che non ha problemi ad andare in giro (un po' fissata con la fotografia) , quindi davvero alla mano... :)

Grazie

S.

2. haryia
    , 30/4/2014 21:45
    Sarò in ferie dal 31 ottobre al 23 novembre, e spenderò i miei primi 10 giorni a osaka da un amica. 
Successivamente prenderò airasia per hanoi.....

Dato che sono un'amante dell'asia mi piacerebbe usare il restante tempo per vedere uno di questi 3 paesi, oppure fare da hanoi fino a bangok con treni e bus ( ho notato che i voli con ritorno dal vietnam sono carissimi mentre da bangkog un po' meno ).

Probabile che con me ci sia un altra ragazza, stiamo ancora decidendo bene il dafarsi.
    Se c'e qualcuno interessato scrivetemi!!!!

Sono stata in tibet e varie volte in asia sia per lavoro che per vacanza, sono una persona che si adatta facilmente, e che non ha problemi ad andare in giro ( un po' fissata con la fotografia :P ) , quindi davvero alla mano... :)

Grazie
    S.